Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
dabadauzz Comune mortale

|
Inviato: 08 Mar 2008 20:21 Oggetto: Perduti gli archivi di Windows Mail |
|
|
Ciao a tutti,
vorrei passare a microsoft Outlook da Windows mail, ma non riesco a trovare i file delle cartelle di posta che ho archiviato in windows mail.
Sapete dove si trovano ?
Grazie
Firma rimossa come da regolamento - n.d.chemicalbit, moderatore |
|
Top |
|
 |
ciotolino Dio minore

Registrato: 12/08/07 23:25 Messaggi: 668 Residenza: Davanti al PC
|
Inviato: 10 Mar 2008 19:18 Oggetto: risposta |
|
|
Credo che Outlook abbi il modo di importare i messaggi da Windows Mail se cosi non è i messaggi archiviati si trovano aprendo la posta e andare in posta in arrivo e in alto a destra c'è una finestrella con la scritta mostra messaggi .Se tu li hai cancellati non puoi piu importarli. |
|
Top |
|
 |
dabadauzz Comune mortale

|
Inviato: 10 Mar 2008 21:54 Oggetto: |
|
|
Mi è capitato una cosa strana, dopo l'installazione di Microsoft Outlook, non riesco ad avviare Windows mail, manca l'eseguibile e le cartelle degli archivi non le trovo più.
Forse sono nascoste ?
Mah, cerco con più precisione....
Firma rimossa come da regolamento - n.d.chemicalbit, moderatore |
|
Top |
|
 |
ciotolino Dio minore

Registrato: 12/08/07 23:25 Messaggi: 668 Residenza: Davanti al PC
|
Inviato: 11 Mar 2008 21:11 Oggetto: Risposta |
|
|
Apri la finestra di explorer poi-opzioni internet-programmi-imposta programmi -programmi predefiniti e da li stabilisci con quale programma vuoi aprire la posta, se con Windows mail , oppure Outlook.
Oppure sempre in opzioni internet -programmi -imposta programmi-associa un tipo di file o un protocollo a un programma . |
|
Top |
|
 |
dabadauzz Comune mortale

|
Inviato: 11 Mar 2008 22:48 Oggetto: |
|
|
Capista non ci avevo pensato, grande
Ti ringrazio.
Firma rimossa come da regolamento - n.d.chemicalbit, moderatore
Discorso sul blackoogle spostato qua - Gateo, admin |
|
Top |
|
 |
priscilla Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 25 Lug 2008 11:42 Oggetto: Re: Risposta |
|
|
ciotolino ha scritto: | Apri la finestra di explorer poi-opzioni internet-programmi-imposta programmi -programmi predefiniti e da li stabilisci con quale programma vuoi aprire la posta, se con Windows mail , oppure Outlook.
Oppure sempre in opzioni internet -programmi -imposta programmi-associa un tipo di file o un protocollo a un programma . |
Scusate, ma cosa significa questo, che in Vista esiste anche outlook?? Perchè io con questo windows mail non mi ci trovo per niente bene. Risponde a scoppio ritardato.
Capita solo a me?
Oggi non ha più il problema dei dieci secondi, ma insomma.. mi sembra che sia lento quando clicco su una cartella per vedere la posta di quella cartella...
Inoltre quando ricevo e mail compare il numerino azzurro di fianco al nome della cartella posta in arrivo che mi dice quante nuove mail sono arrivate, ma se le apro tutte, il numerino rimane finche non chiudo e riapro.
Stessa cosa quando sposto in cartella posta eliminata una mail non aperta... il numerino rimane.
Doppio  |
|
Top |
|
 |
|