Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
priscilla Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 28 Lug 2008 10:39 Oggetto: Sicurezza del sito |
|
|
Buongiorno a tutti
avrei bisogno di qualcuno che potesse rispondere a una domanda in merito ad un file di un sito scritto in php.
File che probabilmente presentava problemi di sicurezza per il sito e per il server su cui è posizionato.
C'è qualcuno pratico di php e di nuke?
Grazie |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13267 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 28 Lug 2008 11:59 Oggetto: |
|
|
Tu inizia a fare la domanda...  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 28 Lug 2008 13:09 Oggetto: |
|
|
ho un sito in php e il proprietario del server su cui è il sito, giorni fa lo ha bloccato ritenendo che nella root del sito ci fosse un file non sicuro. Io sono assolutamente ignorante in materia e inoltre in questo momento non posso porre queste domande alla persona che da più di due anno si occupa del mio sito che attualmente è regolarmente in rete.
Io ho copia attuale del file che il gestore del server riteneva non sicuro e una copia dello stesso file risalente a un paio di anni fa.
Vorrei capire se alcune diversità che ho riscontrato nei due file sono dovute proprio ad un cambio dello script per aumentare la sicurezza del sito.
Ovviamente vorrei non pubblicare troppe informazioni, proprio per sicurezza.  |
|
Top |
|
 |
freemind Supervisor sezione Programmazione

|
Inviato: 28 Lug 2008 17:47 Oggetto: |
|
|
Senza le due versioni dello script è dura aiutarti. |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 01 Ago 2008 00:28 Oggetto: Re: Sicurezza del sito |
|
|
priscilla ha scritto: | C'è qualcuno pratico di php e di nuke? | con nuke intendi il CSM "PHP-Nuke" o il CSM "PostNuke" o cosa?
priscilla ha scritto: | ho un sito in php e il proprietario del server su cui è il sito, giorni fa lo ha bloccato ritenendo che nella root del sito ci fosse un file non sicuro. | Che file?
E' un file del suddetto "nuke"? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 04 Ago 2008 15:15 Oggetto: Re: Sicurezza del sito |
|
|
Acccidenti chemicalbit.. che domande mi fai... io credo che sia PHP-NUKE.. versione 4 o 5.
E' un file della root del sito...
Ti ringrazio tantissimi per la risposta (e anche freemend con cui ho comunicato in privato) però ora la risposta a questa domanda non mi serve più.
Vi risparmio i particolari sui motivi in quanto per nulla edificanti. |
|
Top |
|
 |
|