Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Tiscali fa bandwidth trottling?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 12 Ago 2008 04:16    Oggetto: Tiscali fa bandwidth trottling? Rispondi citando

Il lettore Marcello Fini scrive:

Citazione:
Salve, da sempre leggo con interesse i vs articoli (bravi!).
Per una volta avrei una segnalazione/domanda per voi, che potrebbe trasformarsi in un articolo...
Sono da sempre un utilizzatore Iphone, prima illegale/jailbroken e poi 3G italiano.
Tramite rete Alice e router Wifi sono sempre riuscito a visualizzare i video di Youtube.
Recentemente ho cambiato casa e ho fatto un contratto con Tiscali. Con questa connessione i video non funzionano, o meglio sono lentissimi e inutilizzabili (un minuto di download ogni 10 secondi di video).
Ho scritto e chiamato il servizio tecnico, che è ridicolo e spara perle che sarebbero da trascrivere (es. il DNS è lento, i prodotti Apple sono incompatibili perchè usano PPPOE invece di PPOA, non è un problema mio, youtube non usa un TCPIP standard, installi flash player...).
A me viene invece il dubbio che Tiscali faccia bandwidth trottling non dichiarato in base al tipo di traffico (H264 in questo caso), che se non sbaglio è una pratica illegale.
Avete per caso altre evidenze di questo tipo?
Grazie dell'attenzione, saluti.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 12 Ago 2008 16:52    Oggetto: Rispondi

Dicesi "bandwidth trottling " ?
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: