Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Spyware & Scan da Google
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
yllas
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 04 Ago 2008 10:39    Oggetto: Spyware & Scan da Google Rispondi citando

Qualcuno mi può dire quale affidabilità hanno lo Spyware Doctor e il Norton Security Scan che si possono scaricare gratuitamente da Google?
Sono affidabili e che limiti hanno?
Profilo Invia messaggio privato
fulmine
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 04 Ago 2008 15:17    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Yllas, per spyware doctor anche col pc super lindo ti trovava lo stesso una marea di problemi, ma erano del pc o erano per convincere a comprare spy ware doctor? Alcuni li risolve a suo dire, altri devi acquistare il prodotto completo perchè con quello gratuito sei limitato.Molti di questi programmini ti fanno vedere che trovano tante problematiche per farti acquistare il software, tu dici: cavolo se trova tutti questi problemi è un programma buonissimo, dai che lo compro. Sbagliato.
Per il norton security scan non sò ma dal nome mi sa che fa solo scansioni e non corregge i problemi.
Io uso un programma sempre free per mettere un pò in ordine il mio pc e si chiama Glary utilities.
daysleeper
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 04 Ago 2008 21:48    Oggetto: Rispondi

esatto...spyware doctor(quella offerta è la starter edition non la versione completa)ha molti falsi positivi ed è pesante per il sistema.Norton evitalo come la peste.Se vuoi un antispyware metti superantispyware oppure a-squared,se cerchi un antivirus scegli avira free.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: