Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ManuelK Mortale adepto

|
Inviato: 05 Ago 2008 03:01 Oggetto: Link a presunto virus |
|
|
OK, eccomi qui per la terza volta, e dire che sono uno molto prudente nel navigare come farei senza di voi
Stavolta non credo sia successo niente, ma meglio assicurarsene
Oggi, mentre leggevo in un forum una discussione sui virus che girano in msn, clicco su un finto spoiler che si rivela essere un link a una delle pagine che vengono linkate su msn da questi famigerati virus, esattamente questa:
Edit Sante62: Link rimosso per evitare problemi ad altri utenti
la parte finale del link è caratterizzata da una parte di mail di un contatto msn, ma non il mio (giusto per chiarire)
Per quanto ho potuto notare subito prima di chiudere la pagina in questione, in essa era riportata una scritta francese che informava che il file in questione non era stato trovato (magari una fortuna, visto che il topic era vecchio di 3 mesi e magari il virus presente nella pagina linkata non esiste più).
Ho provato a accedere a msn per verificare se in effetti il presunto virus fosse stato scaricato, ma msn non mi ha dato problemi e non ha inviato a nessun mio contatto link simili o file strani.
Avast non mi ha segnalato nulla in seguito al click sul link; vorrei tuttavia essere sicuro che non sia successo niente e che non siano stati scaricati virus, e attendo perciò un vostro aiuto o una vostra conferma
Grazie di tutto in anticipo  |
|
Top |
|
 |
Sante62 Dio maturo

|
Inviato: 05 Ago 2008 12:40 Oggetto: |
|
|
Ciao
Se non riscontri anomalie nel PC e gli antivirus non rilevano nulla, per il momento non preoccuparti.... |
|
Top |
|
 |
ManuelK Mortale adepto

|
Inviato: 05 Ago 2008 13:38 Oggetto: |
|
|
Chiedo scusa per l'imprudenza commessa postando il link grazie mille  |
|
Top |