Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
giadina Comune mortale

|
Inviato: 09 Ago 2008 19:18 Oggetto: Mancanza ptpusb.dll: Impossibile installare fotocamera |
|
|
innanzitutto mi scuso se ho postato nel posto sbagliato e nell'argomento sbagliato.
ma sono letteralmente disperata!!!
ho comprato ieri tutta fiera ed orgogliosa la mia bella fotocamera digitale CANON POWERSHOT A 650 vado per installare il software tramite il cd in dotazione e tutto ok collego la fotocamera e mi parte l installazione guidata che non mi va a buon fine in quanto mi dice che manca un file: ptpusb.dll
qualcuno sa come potermi aiutare? non so davvero dove sbattere la testa!!!! |
|
Top |
|
 |
ilovetoothedog Dio minore

|
Inviato: 09 Ago 2008 19:36 Oggetto: Re: aiutooooooooooooooooooooooooooo |
|
|
giadina ha scritto: | innanzitutto mi scuso se ho postato nel posto sbagliato e nell'argomento sbagliato.
ma sono letteralmente disperata!!!
ho comprato ieri tutta fiera ed orgogliosa la mia bella fotocamera digitale CANON POWERSHOT A 650 vado per installare il software tramite il cd in dotazione e tutto ok collego la fotocamera e mi parte l installazione guidata che non mi va a buon fine in quanto mi dice che manca un file: ptpusb.dll
qualcuno sa come potermi aiutare? non so davvero dove sbattere la testa!!!! |
Ciao Giadina!
Vai qui:
http://www.driverskit.com/dll/ptpusb.dll/2945.html
Ciao! |
|
Top |
|
 |
giadina Comune mortale

|
Inviato: 09 Ago 2008 20:28 Oggetto: |
|
|
TI RINGRAZIOOOOOOOOOOOOOOOO! ora ho scaricato il file dal sito in cui mi hai guidato ma essendo una capretta informaticamente parlando non ho idea di cosa farne con sto file  |
|
Top |
|
 |
zauberling Utente cancellato
|
Inviato: 09 Ago 2008 21:37 Oggetto: icspì |
|
|
La domanda è: ma perché usi quella roba?
Hint: http://www.apple.com/it/imac/
Ciao. |
|
Top |
|
 |
Benny Moderatore Hardware e Networking

Registrato: 28/01/06 15:35 Messaggi: 6382 Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano
|
Inviato: 10 Ago 2008 00:39 Oggetto: |
|
|
Suggerire di cambiare computer e sistema operativo non aiuta a risolvere il problema.
Ciao Giadina, benvenuta.
Il posto non è quello sbagliato, non preoccuparti, ho solo editato il titolo per renderlo comprensibile agli altri utenti. Evitiamo titoli come "aiuto", "help" o "non so cosa fare".
In futuro puoi pensare di passare all'iMac, ma per ora ti consiglio di copiare il file che hai scaricato nella cartella c:\windows\system32 del tuo pc.
Riprova con l'installazione e facci sapere come va. |
|
Top |
|
 |
ilovetoothedog Dio minore

|
Inviato: 10 Ago 2008 09:26 Oggetto: |
|
|
giadina ha scritto: | TI RINGRAZIOOOOOOOOOOOOOOOO! ora ho scaricato il file dal sito in cui mi hai guidato ma essendo una capretta informaticamente parlando non ho idea di cosa farne con sto file  |
Di nulla, figurati!
A proposito: Benvenuta!
Ciao! |
|
Top |
|
 |
|