Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
nic Semidio

Registrato: 30/07/05 14:25 Messaggi: 490 Residenza: Gallo bassa ferrarese
|
Inviato: 21 Gen 2008 21:35 Oggetto: alice tutto incluso 7 mega |
|
|
Ciao a tutti volevo sapere se con alice tutto incluso 7 mega ai 33,95? mensili si deve aggiungere il canone.
Dal sito non è specificato,ma un mio amico dice che si paga ugualmente.
Illuminatemi por favor!
Grazie a tutti |
|
Top |
|
 |
Jeppo59 Dio maturo

|
Inviato: 22 Gen 2008 02:20 Oggetto: |
|
|
Alla Telecom devi sempre pagare il canone!!!
 |
|
Top |
|
 |
nic Semidio

Registrato: 30/07/05 14:25 Messaggi: 490 Residenza: Gallo bassa ferrarese
|
Inviato: 19 Lug 2008 15:03 Oggetto: Re: alice tutto incluso 7 mega |
|
|
nic ha scritto: | Ciao a tutti volevo sapere se con alice tutto incluso 7 mega ai 33,95? mensili si deve aggiungere il canone.
Dal sito non è specificato,ma un mio amico dice che si paga ugualmente.
Illuminatemi por favor!
Grazie a tutti |
Riapro il post che avevo aperto tempo fa.
Allora io sono con tele2 telefono+adsl e in novembre scade l'adsl,per fare alice tutto incluso posso secondo voi aderire da subito all'offerta online e disdire l'adsl di tele2?
Grazie a tutti |
|
Top |
|
 |
Rapture Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 05 Ago 2008 13:49 Oggetto: |
|
|
Ciao...
io so che se hai la preselezione con un operatore, non riescono ad attivarti niente fino a che non la levi.
Insomma disdici teledue... completamente e attiva quello che vuoi con Telecom.
Io sono dell'idea che è sempre meglio affidarsi a chi possiede fisicamente la linea.
@ Jeppo59:
si lo devi sempre pagare... con il costo del canone si paga tanto quanto si paga con altri vedi fastweb..... che senso ha non avere il canone se poi mi aumenti il costo del prodotto? |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 05 Ago 2008 21:12 Oggetto: |
|
|
Rapture ha scritto: |
@ Jeppo59:
si lo devi sempre pagare... con il costo del canone si paga tanto quanto si paga con altri vedi fastweb..... che senso ha non avere il canone se poi mi aumenti il costo del prodotto? |
non è proprio sempre così....
quando son passato con Libero (avevo Telecom e del servizio ero soddisfatto, il cambio è stato puramente per discorso economico) il risparmio del canone unito alle telefonate illimitate nazionali (su rete telefonica, non voip) è stato piuttosto sensibile.
Certo a me non interessava minimamente il p2p per cui che Infostrada filtrasse il traffico, chiudesse delle porte del p2p o altro non importava certo. |
|
Top |
|
 |
Rapture Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 07 Ago 2008 09:12 Oggetto: |
|
|
Si esatto non è sempre così... ma non lo è se ti fai qualcosa di base, esempio che riguardi solo le telefonate.
Ora con l'avvento della tv, le cose sono un pò cambiate.... Per dire il tanto osannati dio Fastweb a 20 MB costa quanto Alice 20 MB (compreso canone).
Poi gli altri operatori io non li considero nemmeno, per il fatto che non hanno alcun potere sulla rete.
Ciaooooooooo |
|
Top |
|
 |
|