Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
pckw Comune mortale

|
Inviato: 11 Ago 2008 14:03 Oggetto: Consigli acquisto pezzi notebook |
|
|
Ciao a tutti sono nuovo in questo forum, spero che sappiate darmi una mano, conto su di voi!!
Dunque ho un notebook con queste caratteristiche, si tratta di un nec m5210:
CPU : Celeron M 1.5Ghz
Memory : 256MB
Hard Drive : 40GB HDD
ROM Drive : DVD+/- RW - Dual Layer
Screen Type : 15" TFT XGA
Modem : 56K
Network : 10/100 WIFI b & g
Operating System : Microsoft Windows XP Home
Ports : 4 x USB
1 x Audio In
1 x Audio Out
Additional Info : Weight: 2.8 Kg
Graphics: Intel GMA 900
Warranty: 1 Year Pick Up and Return
Bundled Software: Work 8, Record Now 7, Power Cinema 4.
Prima di continuare volevo sapere se è possibile cambiare i pezzi all'interno, se si vorrei dargli un'"aggiornata", in modo che possa far girare bene un gioco come Thief 3 che ha quesi requisiti:
Requisiti minimi: Requisiti Minimi: LETTORE DVD-ROM - Processore Pentium 4 1,5 Ghz o equivalente ? Windows 2000/XP (non supporta Windows 95/98/Me/NT) ? 256 MB Ram ? DirectX 9.0 (inclusa) ? Scheda audio compatibile con DirectX 9.0 ? Scheda video Chipset Nvidia GeForce 3TI,4TI,FX e 6 (non supporta GeForce 4 MX,440 e 420,4 GO, Quadro FX GO, NFORCE2 e 3) ATI Radeon 8500 o superiore ? 3 GB di spazio su hard disk (non compresso).
Bene o male il nec riusciva a sopportarlo, solo che in alcuni punti del gioco risultava scattoso. Spero che possiate darmi una mano, grazie in anticipo!!  |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 11 Ago 2008 18:57 Oggetto: |
|
|
Per il gioco in sè e per sè penso che l'unica cosa che potresti migliorare sia la Ram. Dovresti avere due banchi con 128, potresti arrivare al GB con due da 512, non so però quanto sia il limite supportato perché potresti anceh mettere un abcno da 1 GB e lasciare l'altro liber: prezzo intorno ai 60 euro. Con quello doversti avere un buon migioramento, poi per scheda video e processore inizierebbero i problemi. Forse se trovi un altro processore con lo stesso socket potresti etntare di arrivarci da solo e sostituirlo, ma non vorrei che poi una volta messo su non ti andasse come dovrebbe.
In più ci sarebbe l'har disk che sarebbe di facile sostituzione, ma è anche meno importante se non lo hai ancora riempito
Scusa dimetnicavo:
BENVENUTO NEL FORUM! Se ti va qui l'angolo delle presentazioni |
|
Top |
|
 |
pckw Comune mortale

|
Inviato: 11 Ago 2008 21:41 Oggetto: |
|
|
X montare i pezzi non ci sono problemi, più che altro vorrei un pc con processore da almeno 2 ghz,indicandomi uno buono e di conseguenza sapere quali pezzi assemblare in modo che vada tutto ok. Il pc lo utilizzo x giocare quindi non mi serve poi così tanto hard disk. |
|
Top |
|
 |
|
|