Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
micadel'hard Comune mortale

|
Inviato: 16 Ago 2008 22:29 Oggetto: Lacie 320 Gb |
|
|
Salve a tutti!
Ho appena fatto cadere(inavvertitamente)il Lacie da 320Gb di Porsche. All'accensione c'è la solita lucetta arancione, ma in più c'è un suono costante(una specie di musichetta) che va avanti per qualche minuto; dopodichè la luce diventa gialla. Inutile dire che il Pc non me lo legge...
Che posso fare?Seguendo i consigli di un post precedente l'ho aperto, ma francamente non ci capisco niente!
Grazie |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 17 Ago 2008 10:10 Oggetto: |
|
|
Ciao ticade, benvenuto nel forum! se ti va qui l'angolo dellle presentazioni
Per il tuo HD puoooi: o provarlo internamente al tuo computer, o provarlo in un altro box o tenerlo semplicemente in mamo da acceso ruotandolo piano e senti se i dischi interni girano, sentirai se girano l'inerzia della rotazione.
Per sapere cosa attaccare e cosa staccare è semplice: ogni disco ha due cavi, uno di alimentazione e uno più largo di dati. Possono andare solo in un modo, se lo attacchi al tuo computer meglio se lo lasci su un cavo dati da solo così non hai problemi di jumper (su ogni cavo devono esserci un primario = master e un secondario = slave) |
|
Top |
|
 |
|
|