Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
foofanto Mortale adepto

Registrato: 14/07/08 08:39 Messaggi: 38 Residenza: Sant'agata Bolognese (BOLOGNA)
|
Inviato: 17 Ago 2008 10:12 Oggetto: Proceso agent.exe possibile virus |
|
|
Ciao a tutti, sono di nuovo qui, il pc della mia ragazza mi da un processo "agent.exe" che arriva a pesare fino a 700 MB....
Cosa può essere?
Ho già fatto ATFCleaner, il Malwarebytes' Anti-Malware e non mi da virus, ho fatto il combofixe adesso posto il log.
ComboFix.txt
Il pc è un acer aspire 1670 portatile
windows xp
service pack 2
Grazie
Foofanto |
|
Top |
|
 |
baciami Semidio

|
Inviato: 17 Ago 2008 10:35 Oggetto: |
|
|
intanto eliminerei da "installazione applicazioni" la tolbar di sweetim fai start/pannello di controllo/installazione applicazioni.
combofix ti ha eliminato qcs ma non ttt. intanto che viene uno piu' bravo fai quel che dice bdoriano qui----> http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=34959 poi scarica virit http://www.tgsoft.it/italy/download.htm e posta qui il log.ciao |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 18 Ago 2008 07:46 Oggetto: |
|
|
@baciami:
le operazioni preliminari le ha già fatte.
foofanto ha scritto: | Ho già fatto ATFCleaner, il Malwarebytes' Anti-Malware e non mi da virus, ho fatto il combofix e adesso posto il log. |
@foofanto:
Come ti ha suggerito baciami, fai questa scansione con VirIT.
Dopodiché, fai questa scansione con SystemScan, carica il log su WikiSend e posta il Forum Link che ti viene assegnato. |
|
Top |
|
 |
foofanto Mortale adepto

Registrato: 14/07/08 08:39 Messaggi: 38 Residenza: Sant'agata Bolognese (BOLOGNA)
|
Inviato: 18 Ago 2008 09:02 Oggetto: |
|
|
Grazie Bdoriano per adesso sembra sparito, se torna procedo come mi hai suggerito...
Ciao
Foofanto |
|
Top |
|
 |
baciami Semidio

|
Inviato: 18 Ago 2008 16:47 Oggetto: |
|
|
bdoriano ha scritto: | @baciami:
le operazioni preliminari le ha già fatte.
|
beh si,vabbè..ma i preliminari sono importanti e se si rifanno è meglio  |
|
Top |
|
 |
|