Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ranger_Trivette Dio maturo

|
Inviato: 22 Feb 2009 20:44 Oggetto: [Topic Ufficioso] Prenotazione posti!!! =) |
|
|
io voglio essere tra squall e silent  |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 22 Feb 2009 23:47 Oggetto: |
|
|
Cavoli è un problema che non mi sono mai posto ....
(anche perché dipende da varie cose, da com'è disposto il tavolo, poi c'è chi vuole stare sul lato del muro (con la faccia rivolta verso la sala) e chi vuole stare dal lato verso il corridoio -in modo da potersi alazare e sedere senza dover far alzare 10.000 persone, ecc. ecc.)
Ad un'Olimpizza mi pare avessimo un tavolo tondo ...
Ranger_Trivette ha scritto: | io voglio essere tra squall e silent  | Semplicissimo, li mettiamo alle due estremità del tavolo , così tu sarai automaticamente per forza in mezzo.
(se però ci daranno un tavolo tondo, tu dovrai stare in piedi sul centro della tavola ) |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 23 Feb 2009 17:28 Oggetto: Re: [Topic Ufficioso] Prenotazione posti!!! =) |
|
|
Ranger_Trivette ha scritto: | io voglio essere tra squall e silent  |
Hahahaha! Questa è davvero buona!  |
|
Top |
|
 |
Ranger_Trivette Dio maturo

|
Inviato: 23 Feb 2009 20:22 Oggetto: |
|
|
chemicalbit ha scritto: | Ranger_Trivette ha scritto: | io voglio essere tra squall e silent  | Semplicissimo, li mettiamo alle due estremità del tavolo , così tu sarai automaticamente per forza in mezzo.
(se però ci daranno un tavolo tondo, tu dovrai stare in piedi sul centro della tavola ) |
ehi non siamo in "enigmi matematici", questo è un topic serio!  |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 23 Feb 2009 22:23 Oggetto: |
|
|
Ranger_Trivette ha scritto: | chemicalbit ha scritto: | Ranger_Trivette ha scritto: | io voglio essere tra squall e silent  | Semplicissimo, li mettiamo alle due estremità del tavolo , così tu sarai automaticamente per forza in mezzo.
ehi non siamo in "enigmi matematici", questo è un topic serio!  | Anche la mia risposta era seria ....
 |
|
Top |
|
 |
|