| 

| Precedente :: Successivo |  
		| Autore | Messaggio |  
		| Zeus News Ospite

| 

|  Inviato: 19 Ago 2008 23:38    Oggetto: Mozilla Snowl, un browser tuttofare |   |  
				| 
 |  
				| Commenti all'articolo Mozilla Snowl, un browser tuttofare In avanzato stato di realizzazione un software che potrà ricevere tutto quanto circola su internet, dalla posta ai flussi RSS.

|  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		| cosimo Comune mortale

| 

|  Inviato: 20 Ago 2008 07:55    Oggetto: Non mi pare una grande novità... |   |  
				| 
 |  
				| Opera fa tutto questo da qualche anno, ed è anche un client POP3, IMAP, IRC e BitTorrent. 
 A mio parere è più veloce, anche di Firefox 3, occupa molta meno memoria ed è completamente personalizzabile.

Inoltre mantiene sincronizzati segnalibri, note, feed RSS ed altro automaticamente tra PC diversi (Opera Link).

Lo screenshot del prototipo di Snowl è guarda caso molto simile al componente di gestione della posta di Opera (M2), che ha una funzionalità di ricerca globale e cartelle virtuali da ricerche.

Interessante invece il discorso di integrazione di Gtalk, facebook, eccetera, ma forse sarebbe sufficiente un'estensione?
 |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		| mda Dio maturo

| 

|  Inviato: 21 Ago 2008 02:11    Oggetto: Re: Non mi pare una grande novità... |   |  
				| 
 |  
				|  	  | cosimo ha scritto: |  	  | Opera fa tutto questo da qualche anno, ed è anche un client POP3, IMAP, IRC e BitTorrent. 
 A mio parere è più veloce, anche di Firefox 3, occupa molta meno memoria ed è completamente personalizzabile.

Inoltre mantiene sincronizzati segnalibri, note, feed RSS ed altro automaticamente tra PC diversi (Opera Link).

Lo screenshot del prototipo di Snowl è guarda caso molto simile al componente di gestione della posta di Opera (M2), che ha una funzionalità di ricerca globale e cartelle virtuali da ricerche.

Interessante invece il discorso di integrazione di Gtalk, facebook, eccetera, ma forse sarebbe sufficiente un'estensione?
 | 

Infatti è un estensione, come estensione poi si può usare da solo.

Poi Mozilla da anni possiede (come estensioni) quello che possiede Opera, dato che è totalmente personalizzabile se non addirittura diventare un vero e proprio (es.: Songbird, Googledesktop)  motore per applicazioni indipendenti.

Non vedo Firefox dove mangi tutta questa memoria, nulla toglie che Opera sia un ottimo browser, migliore anni luce da Explorer.

Ciao
 |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		|  |  

| 

| Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento