Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 23 Ago 2008 13:22 Oggetto: |
|
|
Questo sarebbe un fatto positivo, addirittura a mio avviso superiore al comminiare sanzioni economiche per poca trasparenza.
Farli pubblicizzare apertamente e chiaramente i costi aumentati, e non solo con un sms che per natura sarà parziale, incompleto e poco chiaro. |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 23 Ago 2008 19:47 Oggetto: |
|
|
ioSOLOio ha scritto: | Questo sarebbe un fatto positivo, addirittura a mio avviso superiore al comminiare sanzioni economiche per poca trasparenza. | Dipende da come lo faranno.
Se ad es. la tariffa aumenta da X a Y (con Y > X) e loro comunicheranno "Ora inviare un SMS costa solo Y", loro comunicano la nuova tariffa, ma il messaggio è lì'opposto di ciò che accade in realtà. |
|
Top |
|
 |
dnidny Mortale devoto

|
Inviato: 25 Ago 2008 09:28 Oggetto: |
|
|
Perfettamente d'accordo con i commenti precedenti.
Vorrei segnalare anche che c'è il fatto della tariffazione anticipata di 60 secondi. Cosa piuttosto sgradevole se si pensa a quante volte la telefonata dura 30 sec, (tanto per avvisare qualcuno che si è arrivati sotto casa, ad esempio). Tutte le volte devi pagare 60 sec di tariffa. Anche questo andrebbe segnalato meglio!
ciao |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 25 Ago 2008 14:29 Oggetto: |
|
|
chemicalbit ha scritto: | ioSOLOio ha scritto: | Questo sarebbe un fatto positivo, addirittura a mio avviso superiore al comminiare sanzioni economiche per poca trasparenza. | Dipende da come lo faranno.
|
beh ovvio..partivo dal pressupposto di una "condanna" a fare uno spot chiaro di auto-denuncia/spiegazione... |
|
Top |
|
 |
dnidny Mortale devoto

|
Inviato: 25 Ago 2008 16:22 Oggetto: |
|
|
Quando devono fare gli spot da centinaia di migliaia di euro alla TV per reclamizzare nuove "Tribu" i soldi li trovano. Quando c'è da fare un'informazione chiara nell'interesse dell'utente allora "non rientra nel budget"...  |
|
Top |
|
 |
|