Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
bimicky Semidio

|
Inviato: 13 Set 2008 13:48 Oggetto: PACKARD BELL EASY NOTE MX37-U-062 |
|
|
è in offerta alla comet.
come caratteristiche non sembra male, hd da 4 gb, processore intel pentium dual core t2390 (?), webcam e microfono integrati.
però non conosco la packard bell, quindi chiedo lumi.
grazie!!!
michela |
|
Top |
|
 |
flyngvfactor87 Dio maturo

|
Inviato: 13 Set 2008 14:02 Oggetto: Re: PACKARD BELL EASY NOTE MX37-U-062 |
|
|
Ciao Bimicky...
Sulla Packard Bell non ti saprei dire sinceramnte se sia affidabile o no, ma non farti troppi problemi, al massimo dovresti informarti sull'assistenza e la garanzia che forniscono...
Quello che conta è ciò che monta al suo interno e tutto sommato è un buon notebook...ma per cosa dovresti utilizzarlo?
Ma...
bimicky ha scritto: | ...hd da 4 gb... |
Forse volevi dire 4Gb di RAM e HD da 160Gb...
 |
|
Top |
|
 |
bimicky Semidio

|
Inviato: 13 Set 2008 14:36 Oggetto: |
|
|
eh eh, scopiazzando dal volantino ho scritto male!
sostituirebbe il notebook che abbiamo ora che a sua volta sostituirebbe un pc desktop vecchiotto e lento come pochi-ma indispensabile x l'utilizzo della stampante che si trova in altra stanza.
la cosa importante è che vada bene sul web, che si possano usare skype x le chiamate oltreoceano e che possa soddisfare le necessità meteo del marito-cioè che apra velocemente tutte le immagini radar e satellitari .
al momento abbiamo un fujitsu siemens amilo eccezionale, ma dovendo sostituire il desktop abbiamo pensato ad un laptop nuovo con webcam-che questo non ha.
hai consigli da darmi?
grazie
michela |
|
Top |
|
 |
flyngvfactor87 Dio maturo

|
Inviato: 13 Set 2008 15:16 Oggetto: |
|
|
E allora va più che benissimo, per navigare sul web e utilizzare Skype un computer del genere è ok!
Vedrai che non avrai problemi!  |
|
Top |
|
 |
|