Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
E voi come organizzate le vacanze?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Viaggi e vacanze
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
dirdam72
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 13/03/09 14:13
Messaggi: 1

MessaggioInviato: 13 Mar 2009 15:00    Oggetto: Re: E voi come organizzate le vacanze? Rispondi citando

Di solito sempre meglio Internet. Consiglio usare metamotore di ricerca tipo Trabber.it o Mobissimo

Saluti.
Top
Profilo Invia messaggio privato
hope
Moderatore Cucina e Donne sull'orlo di..
Moderatore Cucina e Donne sull'orlo di..


Registrato: 06/04/06 10:11
Messaggi: 2902
Residenza: Alfea, nel magico mondo di Magix

MessaggioInviato: 16 Mar 2009 12:35    Oggetto: Re: E voi come organizzate le vacanze? Rispondi citando

dirdam72 ha scritto:
Di solito sempre meglio Internet. Consiglio usare metamotore di ricerca tipo Trabber.it o Mobissimo

Saluti.



Ehi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Benvenutissimo tra noi sull'olimpo!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie per le tue preziose info....
Squeeze
Top
Profilo Invia messaggio privato
RenzoPiz
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 20/07/09 08:54
Messaggi: 2

MessaggioInviato: 20 Lug 2009 08:59    Oggetto: Rispondi citando

Bhè....io per una vacanza in Europa ti consiglierei internet se non sei alla ricerca di cose in particolare.
Io solitamente i miei ultimi viaggi in Europa li ho organizzati con [no autopromozione] Alla fine erano sempre soggiorni relativamente brevi.
Invece per il mio viaggio in Brasile mi sono affidato a un'agenzia....1 perchè non ho idea del portoghese, 2 perchè hai comunque una % leggermente più alta di sicurezza rispetto se compri su internet dato che i prezzi sono più alti, 3 nel caso in cui le vacanza sia un disastro almeno sai con chi prendertela Wink

ciao ciao BUONE FERIE
Top
Profilo Invia messaggio privato
ZapoTeX
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 04/06/04 16:18
Messaggi: 2627
Residenza: Universo conosciuto

MessaggioInviato: 21 Lug 2009 00:12    Oggetto: Rispondi citando

Ritiro fuori questo vecchio post per l'occasione, visto che è tempo di vacanze!

Negli ultimi anni sempre su Internet. Cerco il catalogo in agenzia, individuo l'albergo che voglio, li cerco su Internet, telefono e COSTA SEMPRE MENO del prezzo riportato sul catalogo!

I tour operator sono per gente che vuole perdere poco tempo ed è disposta, in cambio, a pagre più del prezzo che l'albergo avrebbe se prenotato direttamente. Non ho visto casi in cui il tour operator facesse sconti rispetto a quello che mi dice l'albergo direttamente.

Per sapere dove andare invece, preziose le guide:

Lonelyplant
Tripadvisor
Wikipedia
Google Maps

Ciao!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
solaria
Supervisor sezione Discussioni a tema
Supervisor sezione Discussioni a tema


Registrato: 17/06/05 10:52
Messaggi: 4851

MessaggioInviato: 21 Lug 2009 07:49    Oggetto: Rispondi citando

Tripadvisor immagino tu lo utilizzi per le recensioni delle strutture alberghiere..
Top
Profilo Invia messaggio privato
ZapoTeX
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 04/06/04 16:18
Messaggi: 2627
Residenza: Universo conosciuto

MessaggioInviato: 21 Lug 2009 21:53    Oggetto: Rispondi

Tripadvisor lo uso anche per sapere delle attrazioni... per gli alberghi, trovi commenti terribili e molto buoni su tutti, quindi non è molto utile.

Per gli alberghi uso di più LonelyPlanet (se viaggio da solo o per periodi superiori ai due giorni) o ASmallWorld (se devo impressionare una fanciulla e mi fermo solo un paio di notti).

Ciao!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Viaggi e vacanze Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi