Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* Dizionario in linea
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
6sigma
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 07 Set 2008 18:41    Oggetto: * Dizionario in linea Rispondi citando

Con Internet Explorer 7 ho visto ed usato, su un PC NON MIO, una funzionalità veramente utile: Quando si faceva sostare il puntatore del mouse su una particolare parola inglese trovata su una pagina web, appariva una finestrella con le possibili traduzioni, inglese-italiano, della parola.

Su quel pc, ma non so se e? rilevante, era installato nella biblioteca Microsoft un dizionario indipendente da IE7 .

Tornato a casa le ho provate tutte per attivare la stessa funzionalità sul mio IE7 ...... ma inutilmente.

Qualcuno sa dirmi come si fà ???

Veramente grato in anticipo a chi risponde . Saluti a tutti, 6S.
Profilo Invia messaggio privato
fulmine
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 07 Set 2008 19:37    Oggetto: Rispondi citando

Ciao sigma,dovresti avere nella barra dei pulsanti di IE7 l'icona Traduci cliccando sulla freccetta ti appare se vuoi traduttore di parole oppure traduci pagina, clicca sul primo e dovresti avere il risultato che desideri.Ovviamente traduzione simultanea di ogni singola parola
6sigma
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 09 Set 2008 10:57    Oggetto: Dizionario in linea Rispondi

Grazie per l'informazione . E' stata utile pochè :

- Tornato sul pc con il traduttore attivato su Internet Eplorer 7 ho notato e guardato con attenzione l'icona "traduci" sulla barra dei pulsanti di IE7.

- Solo così ho capito che non è una funzionalità Microsoft e/o IE7 ma fa parte delle Toolbar di Google.

- dalla pagina principale di Google è stato poi facile trovare ed installare la Toolbar con il componente specifico "Traduci".

Alla prossima, 6 Sigma
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: