Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
f_champ182 Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 28 Ago 2008 17:01 Oggetto: K-Lite Mega Codek Pack- Help |
|
|
Ciao, sono venuto a sapere dell'esistenza di questi cosìdetti "codec" dopo che windows movie maker mi si bloccava in continuazione! Così ho trovato il topic "Windows movie maker: non riesce a scaricare i codec" e ho deciso anchio d'installare K-Lite Mega Codec Pack..il problema è che durante l'installazione mi propone troppe cose da installare e non so quali voci selezionare..mi servirebbe una guida perchè non ci capisco granchè poi mi pare che bisogna anche configurarlo..x ora mi basta solamente sapere cosa devo selezionare durante l'installazione, vi prego rispondete |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 28 Ago 2008 18:58 Oggetto: |
|
|
Di solito l'installazione "default" va piu' che bene per la maggior parte degli usi, l'unica cosa a cui stare attenti e' , nella seconda schermata "select additional task" se associare i file multimediali a lettore interno Media Player Classic (consigliato) o al solito (fetentissimo) Windows media player. |
|
Top |
|
 |
f_champ182 Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 02 Set 2008 15:53 Oggetto: |
|
|
ok, ho installato il pacchetto, però questo non risolve ancora i problemi di windows movie maker dato che non resiste più di 5 minuti di lavoro -.-
Questo progetto non mi va di ricominciarlo con un altro programma di montaggio, vorrei terminarlo con sto fetente di software..Altri suggerimenti per non farlo bloccare?
Mi potreste consigliare un buon programma di montaggio in italiano? Se è professionale pure meglio..grazie |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 02 Set 2008 16:44 Oggetto: |
|
|
In inglese c'e' questo free fast mpeg cut che pare molto semplice, oppure c'e' il sempiterno virtualdub che fa qualunque cosa ma che richiede un po' di studio.
di professionali non ne conosco: su Zeusnews si e' parlato bene del Magix Video Deluxe 2008, prova a leggerne la recensione. |
|
Top |
|
 |
|