Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 08 Set 2008 16:00 Oggetto: Sorveglianza globale |
|
|
Commenti all'articolo Sorveglianza globale
Più Internet si diffonde, più gli utenti vi lasciano tracce e, spesso, dati personali che governi e privati sono estremamente interessati a raccogliere.
|
|
Top |
|
 |
LuSti31 Mortale devoto

|
Inviato: 10 Set 2008 16:02 Oggetto: Quanto valgono sulla "piazza" i dati personali di |
|
|
Sono vecchio di eta' e anziano webmaster della rete, sino dal 1994 quando ho fatto il primo sito in rete. Io ben ricordo che ho appreso in rete che i dati personali venivano valutati Lire 200, questo intorno l'anno 2000, ora in euro sarebbero meno di 10 centesimi, vorrei sapere quanto il mercato, o "la piazza" valutano oggi un singolo dato personale completo, oppure un database che diviso per il numero di dati dia la valutazione del singolo. Aggiungo che ritengo la siddetta privacy e la legge medesima una idiozia, lo dico e lo dimostro firmando questa con il mio vero nome e nickname, potete anche contattarmi personalmente al mio indirizzo email oppure digitare il mio cognome, o nome e cognome o nickname su google e troverete pure le oltre 300 pagine che ho messo in rete, cordialita' a chi mi approva e anche a chi mi disapprova,
Luciano STILLI - Trieste nickname: ComputerSauro
E-Mail: [rimosso] |
|
Top |
|
 |
|
|