Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
nic Semidio

Registrato: 30/07/05 14:25 Messaggi: 490 Residenza: Gallo bassa ferrarese
|
Inviato: 04 Set 2008 19:07 Oggetto: problemi con browser e myspace |
|
|
Ciao a tutti.
Se c'è qualcuno qua che come me ha un profilo myspace,chiedo se riuscite in questi giorni a scrivere sul blog del vostro space.
Io da circa una settimana non ci riesco e cioè scrivo ma quando clicco sul pulsante di anteprima,sparisce tutto quello che avevo digitato.
Su Debian Lenny,ho provato con Iceweasel,Opera,Epiphany e poi la versione precedente di Firefox la 2.0.0.16.
Giusto per sapere se è un mio problema.
Grazie a tutti |
|
Top |
|
 |
zius Dio minore

Registrato: 17/09/05 20:33 Messaggi: 626 Residenza: Mediterraneo
|
Inviato: 04 Set 2008 19:38 Oggetto: |
|
|
ciao nic,
ma il problema ti si presenta solo quando utilizzi Linux o anche con Windows...? |
|
Top |
|
 |
nic Semidio

|
Inviato: 05 Set 2008 01:18 Oggetto: |
|
|
zius ha scritto: | ciao nic,
ma il problema ti si presenta solo quando utilizzi Linux o anche con Windows...? |
Non saprei visto che non ho windows installato!
Ho solo Debian Lenny installata.
L'unica cosa che posso fare nei prossimi giorni è provare da un pc di un mio amico che usa win......ma a cosa mi servirebbe!!?? |
|
Top |
|
 |
zius Dio minore

Registrato: 17/09/05 20:33 Messaggi: 626 Residenza: Mediterraneo
|
Inviato: 05 Set 2008 09:20 Oggetto: Re: problemi con browser e myspace |
|
|
nic ha scritto: | ...ma a cosa mi servirebbe!!?? | giusto per capire se il problema è veramente legato al sistema operativo Linux, oppure si presenta anche su altri sistemi operativi.
In tal caso dovremmo poi cercare la causa non tanto tra le caratteristiche di Linux ma tra quelle dei browser che utilizzi, oppure del servizio fornito da mySpace...  |
|
Top |
|
 |
nic Semidio

|
Inviato: 07 Set 2008 12:47 Oggetto: Re: problemi con browser e myspace |
|
|
zius ha scritto: | nic ha scritto: | ...ma a cosa mi servirebbe!!?? | giusto per capire se il problema è veramente legato al sistema operativo Linux, oppure si presenta anche su altri sistemi operativi.
In tal caso dovremmo poi cercare la causa non tanto tra le caratteristiche di Linux ma tra quelle dei browser che utilizzi, oppure del servizio fornito da mySpace...  |
Mah........ sinceramente non saprei cosa dire comunque oggi ha ripreso a funzionare!
Infatti se clicchi sul mio tasto www,andrai sul mio space con il post che ho scritto oggi!
L'ho scritto da Firefox-2.0.0.16,che per alcune cose lo preferisco al nuovo Iceweasel 3
Speriamo che sia stato solo un tiramento del browser.
Ciao
p.s. comunque penso che tra le opzioni che hai postato la più valida sia l'ultima,considerando che myspace fa capo a Microsoft. |
|
Top |
|
 |
|