Barattistuta Comune mortale

|
Inviato: 12 Set 2008 15:03 Oggetto: Nuova connessione ad internet domestica. Con chi farla? |
|
|
Vado a vivere in una nuova casa a Novara e ho necessità di avere una connessione ad una velocità accettabile spendendo il meno possibile (flat sugli ?19) .. non ho allacciamento Telecom e vorrei evitare il telefono di casa ... cosa mi consigliate?
Una connessione wireless potrebbe di buona resa potrebbe consentirmi un utilizzo comune coi miei fratelli che abitano in appartamenti accanto? Cosa servirebbe per ottenere questo? A che prezzi in linea di massima?
Per l'offerta Vodafone, che propone in abbinamento una per me interessante connessione via USB umts (che ha però una tariffazione a parte che mi sembra costosa e mi dicono abbastanza lenta) è necessario che esista già l'allacciamento per l'ADSL con Telecom o ci pensano loro? In che tempi? Qualcuno ha provato e può dare dei consigli?
Grazie dell'aiuto.
Marco
P.S. ho tempi stretti .. vi prego di segnalarmi se li conoscete i tempi di allacciamento magari testati sulla vostra esperienza .. spero di essere stato chiaro .. scusate ma non mi fido dei call center che forniscono informazioni di parte e spesso incomplete e inesatte .. |
|