Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Evitare l'IVR forse si può
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 08 Set 2008 00:00    Oggetto: Evitare l'IVR forse si può Rispondi citando

Commenti all'articolo Evitare l'IVR forse si può
Una applicazione per iPhone consente di comunicare direttamente con l'operatore dei call center.
Scatenauto
Viola ripetutamente il regolamento *

MessaggioInviato: 14 Set 2008 23:04    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
...in alcuni casi l'opzione per parlare con un operatore si palesa solo al "secondo giro", quando si sono già ascoltate tutte le infinite opzioni del menu...

Purtroppo è vero e lo ho sperimentato recentemente con il servizio clienti di TIM (se si comportano da mascalzoni perchè non farne nomi e ragioni sociali?)
Al termine del primo giro di menù ho tirato il bestemmione d'ordinanza (mi scuso ancora con i dei dell'Olimpo) perchè pensavo di non aver capito quale tastino premere per parlare con l'operatore... invece di chiudere la comunicazione lascio scorrere di nuovo la fonia e... magicamente approdo all'ambiente segreto in cui è concesso *anche* parlare con l'operatore.

Shocked MA STIAMO SCHERZANDO? Shocked

E' un comportamento palesemente vessatorio... possibile che con tutti i garanti che ci sono nessuno caschi mai dalla sedia quando viene a sapere di una cosa simile? Cosa bisogna fare per far capire a TIM che è una invenzione di me...lma? TapTap Sembra che spesso (molto spesso) dimentichino che siamo noi a dare i soldini a loro e non loro a concederci filantropicamente un servizio. Se volessero risparmiare qualcosa basterebbe diminuire la frequenza dei loro spot e la popolarità dei testimonial ingaggiati.

Perdonate lo sfogo, ma sembra veramente che ci lasciamo fare di tutto...
Damn!
Profilo Invia messaggio privato
{ice}
Ospite

MessaggioInviato: 15 Set 2008 01:00    Oggetto: fatta le legge trovato l'inganno Rispondi citando

già adesso il sistema di fastwaeb riconosce il tasto digitato solo dopo aver "letto" all'ascoltatore tutte le opzioni
inutile quindi digitare i tasti opzione direttamente
ahimè
{corederoma}
Ospite

MessaggioInviato: 15 Set 2008 14:19    Oggetto: non serve a molto Rispondi citando

A mio parere non serve a molto: due settimane fa ho chiamato due volte il servizio clienti vodafone (190) e a distanza di due ore il menu dell'IVR era già cambiato e con questo la sequenza di tasti da premere per arrivare all'operatore!
Er_Kratos
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 15 Set 2008 14:46    Oggetto: Rispondi

interessante....riguardo alla TIM a me il problema non sorge...perchè, non so se lo fa solo a me, basta che mentre ascolto i menù pigio il numero 0 o un pò di volte il 7 e mi fa parlare con l'operatore senza dover cercarlo fra i vari menù
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: