Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 08 Set 2008 00:00 Oggetto: Evitare l'IVR forse si può |
|
|
Commenti all'articolo Evitare l'IVR forse si può
Una applicazione per iPhone consente di comunicare direttamente con l'operatore dei call center. |
|
Top |
|
 |
Scatenauto Viola ripetutamente il regolamento *
Registrato: 05/10/05 12:49 Messaggi: 28
|
Inviato: 14 Set 2008 23:04 Oggetto: |
|
|
Citazione: | ...in alcuni casi l'opzione per parlare con un operatore si palesa solo al "secondo giro", quando si sono già ascoltate tutte le infinite opzioni del menu... |
Purtroppo è vero e lo ho sperimentato recentemente con il servizio clienti di TIM (se si comportano da mascalzoni perchè non farne nomi e ragioni sociali?)
Al termine del primo giro di menù ho tirato il bestemmione d'ordinanza (mi scuso ancora con i dei dell'Olimpo) perchè pensavo di non aver capito quale tastino premere per parlare con l'operatore... invece di chiudere la comunicazione lascio scorrere di nuovo la fonia e... magicamente approdo all'ambiente segreto in cui è concesso *anche* parlare con l'operatore.
MA STIAMO SCHERZANDO?
E' un comportamento palesemente vessatorio... possibile che con tutti i garanti che ci sono nessuno caschi mai dalla sedia quando viene a sapere di una cosa simile? Cosa bisogna fare per far capire a TIM che è una invenzione di me...lma? Sembra che spesso (molto spesso) dimentichino che siamo noi a dare i soldini a loro e non loro a concederci filantropicamente un servizio. Se volessero risparmiare qualcosa basterebbe diminuire la frequenza dei loro spot e la popolarità dei testimonial ingaggiati.
Perdonate lo sfogo, ma sembra veramente che ci lasciamo fare di tutto...
 |
|
Top |
|
 |
{ice} Ospite
|
Inviato: 15 Set 2008 01:00 Oggetto: fatta le legge trovato l'inganno |
|
|
già adesso il sistema di fastwaeb riconosce il tasto digitato solo dopo aver "letto" all'ascoltatore tutte le opzioni
inutile quindi digitare i tasti opzione direttamente
ahimè |
|
Top |
|
 |
{corederoma} Ospite
|
Inviato: 15 Set 2008 14:19 Oggetto: non serve a molto |
|
|
A mio parere non serve a molto: due settimane fa ho chiamato due volte il servizio clienti vodafone (190) e a distanza di due ore il menu dell'IVR era già cambiato e con questo la sequenza di tasti da premere per arrivare all'operatore! |
|
Top |
|
 |
Er_Kratos Semidio

Registrato: 30/05/08 13:47 Messaggi: 219
|
Inviato: 15 Set 2008 14:46 Oggetto: |
|
|
interessante....riguardo alla TIM a me il problema non sorge...perchè, non so se lo fa solo a me, basta che mentre ascolto i menù pigio il numero 0 o un pò di volte il 7 e mi fa parlare con l'operatore senza dover cercarlo fra i vari menù |
|
Top |
|
 |
|