Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 12 Set 2008 12:51 Oggetto: iTunes 8 manda in crash Windows Vista |
|
|
Commenti all'articolo iTunes 8 manda in crash Windows Vista
Le cause non sono ancora chiare ma molti utenti stanno segnalando l'apparizione dei famigerati Bsod.
|
|
Top |
|
 |
{Guido} Ospite
|
Inviato: 12 Set 2008 13:31 Oggetto: Win Vista non si avvia |
|
|
Non installate iTunes 8 su Vista! Appena ho riavviato il pc non è più partito!! Ho dovuto scegliere un opzione che lo faceva avviare secondo le ultime impostazioni corrette di avvio e poi ho fatto il ripristino del sistema!!! |
|
Top |
|
 |
merlin Dio maturo

Registrato: 16/03/07 00:32 Messaggi: 2421 Residenza: Kingdom of Camelot
|
Inviato: 12 Set 2008 15:07 Oggetto: chi pensa male fa male... |
|
|
Anche se mandare in crash i ss.oo. di M$ non è così difficile (occorre dire però che da ultimo XP Pro è una roccia, basta tenerlo... pulito) visto che in casa Apple non sono certo degli sprovveduti, verrebbe da pensare che queste incompatibilità verso gli altrui sistemi possano anche essere in frutto di una certa politica commerciale.
Chissà se, a forza di pensar male, magari pure ci si azzecca?? |
|
Top |
|
 |
MItaly2 Mortale adepto

|
Inviato: 12 Set 2008 18:48 Oggetto: |
|
|
Se non sbaglio iTunes per comunicare con l'iPod usa un driver kernel mode, per cui basta un bug in questo driver per mandare in crash il sistema (se invece lo stesso genere di bug fosse semplicemente nell'applicazione iTunes andrebbe in crash solo lei). |
|
Top |
|
 |
|
|