Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Vodafone internet key
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
maddog79
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 09 Set 2008 18:26    Oggetto: Vodafone internet key Rispondi citando

Ciao a tutti,vorrei fare l'abbonamento vodafone per navigare con l'internet key.Leggendo e sentendo commenti qua e la,ho capito che la connessione a tempo non e' molto conveniente,quindi avrei pensato di abbonarmi con l'offerta da 45 euro mensili che non ha limiti di ore o di traffico dati,ma con la controindicazione di avere una durata di 2 anni minimo.Detto cio' se qualcuno che l'ha utilizzata,magari proprio con questo tipo di contratto,mi potesse dire se la connessione garantisca stabilita' e velocita' accettabili,potrei anche sorvolare sulla clausola dei 24 mesi obbligatori.Grazie
Profilo Invia messaggio privato
whitesquall
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 09 Set 2008 18:37    Oggetto: Rispondi citando

Think non c'è la possibilità di comprare la chiavetta in modo da non avere vincoli nella durata dell'offerta?
grifone1900
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 09 Set 2008 19:07    Oggetto: Rispondi citando

per la garanzia di funzionalità è normale che sia proporzionato al tipo di segnale che prendi se ti metti con il portatile a girare per la città se capiti in una zona senza copertura vai a 56k

io ho provato quelle della tim e funzionano bene penso siano tutte uguali anche i contratti li fanno in modo che con chi vai paghi tanto quindi se non vuoi correre rischi ti conviene quella da 49
Profilo Invia messaggio privato MSN
maddog79
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 10 Set 2008 12:09    Oggetto: Rispondi

Squall ha scritto:
Think non c'è la possibilità di comprare la chiavetta in modo da non avere vincoli nella durata dell'offerta?

se la compri non puoi abbonarti a queste 2 offerte (30 euro/mese per 10 ore al giorno,45 euro/mese senza nessun limite).Un po' come l'offerta con la quale ho comprato l'iphone 3g:269 euro subito,24 rate da 9 euro,abbonamento vodafone iphone starter da 30 euro/mese sempre per 24 mesi (che tra le altre cose include 1 Gb di traffico dati internet).
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: