Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
maddog79 Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 09 Set 2008 18:26 Oggetto: Vodafone internet key |
|
|
Ciao a tutti,vorrei fare l'abbonamento vodafone per navigare con l'internet key.Leggendo e sentendo commenti qua e la,ho capito che la connessione a tempo non e' molto conveniente,quindi avrei pensato di abbonarmi con l'offerta da 45 euro mensili che non ha limiti di ore o di traffico dati,ma con la controindicazione di avere una durata di 2 anni minimo.Detto cio' se qualcuno che l'ha utilizzata,magari proprio con questo tipo di contratto,mi potesse dire se la connessione garantisca stabilita' e velocita' accettabili,potrei anche sorvolare sulla clausola dei 24 mesi obbligatori.Grazie |
|
Top |
|
 |
whitesquall Amministratore

|
Inviato: 09 Set 2008 18:37 Oggetto: |
|
|
non c'è la possibilità di comprare la chiavetta in modo da non avere vincoli nella durata dell'offerta? |
|
Top |
|
 |
grifone1900 Dio maturo

|
Inviato: 09 Set 2008 19:07 Oggetto: |
|
|
per la garanzia di funzionalità è normale che sia proporzionato al tipo di segnale che prendi se ti metti con il portatile a girare per la città se capiti in una zona senza copertura vai a 56k
io ho provato quelle della tim e funzionano bene penso siano tutte uguali anche i contratti li fanno in modo che con chi vai paghi tanto quindi se non vuoi correre rischi ti conviene quella da 49 |
|
Top |
|
 |
maddog79 Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 10 Set 2008 12:09 Oggetto: |
|
|
Squall ha scritto: | non c'è la possibilità di comprare la chiavetta in modo da non avere vincoli nella durata dell'offerta? |
se la compri non puoi abbonarti a queste 2 offerte (30 euro/mese per 10 ore al giorno,45 euro/mese senza nessun limite).Un po' come l'offerta con la quale ho comprato l'iphone 3g:269 euro subito,24 rate da 9 euro,abbonamento vodafone iphone starter da 30 euro/mese sempre per 24 mesi (che tra le altre cose include 1 Gb di traffico dati internet). |
|
Top |
|
 |
|