MisterLanzy89 Comune mortale

|
Inviato: 12 Dic 2008 16:20 Oggetto: Problemone chiavetta vodafone!!! AIUTO!! |
|
|
Ciao a tutti! ho acquistato da poco la chiavetta della vodafone per una sola ragione: casa mia non è raggiunta da nessun tipo di linea internet veloce via cavo. Con dovute informazioni sulla qualità della rete ho deciso di prendere la Vodafone key cm possibile unica soluzione..Sarò breve, quando mi connetto dopo pochi minuti viene riscontrato un'errore k mi fa cadere la connessione: "Connessione cellulare impossibile. Assicurarsi che nessun altro programma stia utilizzando la periferica selezionata. Attendere e riprovare." La connessione chiaramente cade e dopo ci riprovo varie volte ma sempre la stessa storia. Ho provato a farla cambiare ma il problema persiste; il colmo è k sul portatile di mio papà funzia benissimo!! Allora ho pensato k possa essere l'incompatibilità di qualche programma che ho nel pc ma la vodafone non dichiare nessun tipo di incompatibilità. Io ho windows xp SP2. Qualcuno può aiutarmi?? Sono disperato.. Ringrazio in anticipo tutti sperando in una vostra risposta k possa risolvere il mio problema. |
|