Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
light Eroe in grazia degli dei

Registrato: 23/11/07 00:29 Messaggi: 115 Residenza: Provincia Udine
|
Inviato: 24 Ott 2008 20:40 Oggetto: Comodo Firewall |
|
|
Ho installato circa 3 mesi fa questo nuovo software al posto di Zone Alarm
Ho fatto un giro anche in olimpo di zeus per vedere cosa si diceva e convinto l'ho installato.
Mi ha colpito il fatto che ho letto in un sito dal nome accattivante (non so se posso segnalarlo e se posso non so come segnarlo )
che si aggiorna costantemente (anche per cambiare Z.A. che praticamennte non si è mai aggiornato in oltre 2 anni....)
O sono io che non so usarlo....ma di aggiornamenti neanche l'ombra.
Non solo non si aggiorna, ma praticamente ho messo ( o si sono installate in automatico) le protezioni cosi alte che non riesco a fare il download di nessun software. Come faccio?
Altra domanda su Comodo: in Proactive Defense nella schermata principale c'è un numero di files che "are waiting for your review."
Cosa devo fare di questi files? |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 26 Ott 2008 10:53 Oggetto: |
|
|
Ciao light,
Che versione ti risulta installata? (Miscellanous - About)
Al momento, hanno rilasciato una versione all-in-one comprendente anche l'antivirus chiamata Comodo Internet Security.
I files presenti in Proactive Defense, attendono la tua autorizzazione.
Praticamente, dovrai passarli uno alla volta e specificare se vuoi che possano connettersi a Internet o meno.
Personalmente, il Proactive Defense lo tengo disabilitato.  |
|
Top |
|
 |
|
|