Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Gavilan Moderatore Salotto delle Muse

Registrato: 19/12/06 00:09 Messaggi: 4094 Residenza: l'Universo... che, come disse un mio buon amico (tale H.Rouge), non è meritocratico.
|
Inviato: 19 Set 2008 01:11 Oggetto: La tastiera con crisi d'identità |
|
|
Ciao ragazzi,
ve ne racconto una che è proprio bella!
Mi è capitato due volte, a distanza di giorni, che la tastiera tutt'a un tratto si "trasformasse" in una tastiera americana... o così sembra, dal momento che si erano mescolati tutti i tasti della punteggiatura e delle lettere accentate, così che per esempio il punto interrogativo stava in realtà al posto della ù e così via.
Per ripristinare il tutto ho dovuto riavviare Outlook e Firefox che stavo utilizzando.
Con Word invece non dava alcun problema.
Devo preoccuparmi, dal momento che sia la tastiera, sia il pc, sono nuovi di pacca e la tastiera non è nemmeno delle più economiche?  |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 19 Set 2008 18:57 Oggetto: |
|
|
E' la prima volta che sento di una tastiera così schizzinosa e selettiva. Strano che solo con alcuni programmi non funzionasse, che sistema operativo hai?
In ogni caso dubito sia un problema hardware, le impostazioni sono generalmente gestite dal sistema operativo per quel che riguarda la tastiera. |
|
Top |
|
 |
Gavilan Moderatore Salotto delle Muse

Registrato: 19/12/06 00:09 Messaggi: 4094 Residenza: l'Universo... che, come disse un mio buon amico (tale H.Rouge), non è meritocratico.
|
|
Top |
|
 |
|
|