Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Laura87 Mortale devoto

|
Inviato: 21 Set 2008 11:01 Oggetto: Tastiera difettosa,help! |
|
|
Ciao a tutti!! Ho un problema... ieri ho comprato una nuova tastiera (quella classica che si collega al pc tramite cavetto viola), ma il problema è ke alcuni tasti non mi funzionano, tipo lo shift, d conseguenza non posso usare combinazioni d tasti ad esempio x scrivere un punto interrogativo (shift + '), ctrl+alt+canc x il Task Manager e così via... secondo voi mi è uscita già difettosa oppure c'è bisogno d settare qualcosa? Nella confezione nn mi è uscito nessun driver... e cn la precedente tastiera nn ho d questi problemi, infatti se provo a ricollegare la vecchia (come adesso) va tutto ok!  |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 21 Set 2008 14:15 Oggetto: |
|
|
Sistema operativo?
Quella tastiera ha sempre fatto così (il PC è nuovo?),
o solo da un certo punto in poi? |
|
Top |
|
 |
Laura87 Mortale devoto

|
Inviato: 21 Set 2008 15:54 Oggetto: |
|
|
chemicalbit ha scritto: | Sistema operativo?
Quella tastiera ha sempre fatto così (il PC è nuovo?),
o solo da un certo punto in poi? |
Ho Windows XP e la tastiera è nuova, precedentemente avevo un'altra ke ha ha sempre funzionato, tt'ora la sto usando. Ieri l'ho presa dallo scatolo questa nuova e l'ho collegata al posto dll vekkia e mi sn accorta subito d questo problema. Il pc ce l'ho da qualche anno ma nn penso sia questo il problema... |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 21 Set 2008 16:01 Oggetto: |
|
|
Ciao benvenuta sul forum! Qui se vuoi lo spazio per le presentazioni.
Sono spiacente ma la tua tastiera nuova ha qualche problema. L'unica cosaa che potresti provare è soffiare molto forte (meglio se con aria comp0ressa) sotto i tassti incrminati. Ma meglio di tutto sarebbe riportare indietro la tastiera e fartela cambiare,
Se non fosse nuova potremmo tentare insieme di aprirla e ripararla, non è difficile, ma così non conviene. |
|
Top |
|
 |
Laura87 Mortale devoto

|
Inviato: 21 Set 2008 16:59 Oggetto: |
|
|
Va bene, grazie... allora mi sa ke l'unica cosa da fare è farmela cambiare |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 22 Set 2008 16:56 Oggetto: |
|
|
Già, anche perché il funzionamento della tastiera è abbastanza semplice: consiste in una serie di contatti che si chiudono alla pressione del tasto. Quindi se non funziona qualche tasto è perché c'è qualcosa che impedisce il contatto o proprio non fa contatto. Nella prima ipotesi soffiando si può risolvere, nella seconda no, essendo nuova ... |
|
Top |
|
 |
|