Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
gestori, trasparenza e adsl
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
egosumquisum2
Dio minore
Dio minore


Registrato: 04/07/02 14:13
Messaggi: 885

MessaggioInviato: 05 Feb 2003 15:02    Oggetto: gestori, trasparenza e adsl Rispondi citando

allora, da ricerche fatte anche off line (nel senso: alzare le chiappe ed andare nei centri appositi), sono giunto all'amara conclusione che nessuno ti offre la sola connettività senza avere una linea telefonica di base; quindi il canone base lo paghi cmq



allora ho cercato un pò su internet:

- wind e infostrada sono la stessa cosa ma mantengono tariffe differenziate, o meglio offerte differenziate in funzione della tipologia di abbonamento

- telecom avrebbe qs nuove offerte hello, tuttavia non si capisce l'esatta differenza tra le due proposte, inoltre non ho trovato nulla a proposito del canone base;

- tiscali non l'ho ancora girato xchè mi sono francamente rotto los marones



tenete presente che non sono proprio a digiuno di ricerche e navigazione di siti, mi viene quindi un duplice dubbio:

1. sto rincoglionendo, potrebbe anche essere, in qs caso mi auguro sia un processo rapido in modo da non rendermi conto di essere rincoglionito

2. l'unica cosa trasparente rimasta è la lingerie di eva hengels

There are 10 kinds of people
Those who understand binaries and those who don't

Top
Profilo Invia messaggio privato
pincopallino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/05/02 08:05
Messaggi: 3396
Residenza: Paperopoli

MessaggioInviato: 05 Feb 2003 18:30    Oggetto: Re: gestori, trasparenza e adsl Rispondi citando

Quote:
tenete presente che non sono proprio a digiuno di ricerche e navigazione di siti, mi viene quindi un duplice dubbio:

1. sto rincoglionendo, potrebbe anche essere, in qs caso mi auguro sia un processo rapido in modo da non rendermi conto di essere rincoglionito

2. l'unica cosa trasparente rimasta è la lingerie di eva hengels




Io propenderei per la seconda ipotesi, pero' all'estero non mi arrivano le notizie sulla lingerie. Non avreti un link? :o

Top
Profilo Invia messaggio privato
egosumquisum2
Dio minore
Dio minore


Registrato: 04/07/02 14:13
Messaggi: 885

MessaggioInviato: 05 Feb 2003 19:36    Oggetto: Re: gestori, trasparenza e adsl Rispondi citando

www.evahenger.com/

There are 10 kinds of people
Those who understand binaries and those who don't

Top
Profilo Invia messaggio privato
Max
Ospite





MessaggioInviato: 23 Feb 2003 18:20    Oggetto: Re Rispondi

Repeating..

Fastweb fornisce l'abbonamento Internet senza limiti sia con che senza fibra ottica (l'offerta per utenti Telecom è Mega Internet a 2 Mb/s, dove coperti da fibra ottica 10 Mb/s). www.fastweb.it

Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi