Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 19 Set 2008 17:50 Oggetto: Scontro tra podisti a Legnano per le indicazioni confuse. |
|
|
Durante la "Night Run Amatori" di qualche giorno fa a Legnano,
c'è stato uno "scontro" tra podisti che arrivano alcuni inuan direzione, gli altri in quella opposta.
Ho letto la notizia sul Corriere della Sera Milano,
e cercando su Internet l'ho tovata solo su questo sito (CittaOggiWeb)
Citazione: | a una brusca interruzione a causa di un incidente di percorso, ancora da chiarire. Stando alle ricostruzioni, all?inizio del secondo giro della competizione amatoriale (ore 21.50 circa), parte dei corridori ha proseguito dritto oltre Piazza Carroccio mentre un altro gruppo imboccava correttamente via Ratti: si è creato dunque un ingorgo all?interno del quale i partecipanti, provenienti da direzioni opposte, si sono scontrati senza capire quale fosse la giusta via da seguire. |
Citazione: | ecco uno dei commenti raccolti a caldo tra i corridori: ?Ho partecipato a 1800 corse, è la prima volta che m?imbatto in un tale marasma. Pensare che, nel caos generale, l?addetto alla segnalazione del percorso è rimasto lì con la sua fiaccola in mano, ridendo di gusto nel dirci che avevamo sbagliato strada.? |
|
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 19 Set 2008 18:04 Oggetto: |
|
|
 |
|
Top |
|
 |
Ranger_Trivette Dio maturo

|
Inviato: 21 Set 2008 18:13 Oggetto: |
|
|
stupedno... avrei voluto essere lì per ridere con lui...
certo che se dopo 1800 corse riesci a sbagliare strada forse dovresti capire che non è il tuo sport  |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 21 Set 2008 18:38 Oggetto: |
|
|
Ranger_Trivette ha scritto: | certo che se dopo 1800 corse riesci a sbagliare strada forse dovresti capire che non è il tuo sport  | O che le altre 1799 erano organizzate meglio ... |
|
Top |
|
 |
|