| 
                
                
                 
 
	
		| Precedente :: Successivo |  
		| Autore | Messaggio |  
		| kerio69 Semidio
 
  
 
 Registrato: 20/12/06 16:52
 Messaggi: 216
 
 
 | 
			
				|  Inviato: 28 Set 2008 09:37    Oggetto: Compatibilità con Vista di XB Browser |   |  
				| 
 |  
				| ho sentito parlare di questo programma,desideravo sapere se si può installare nel mio pc,ho S.O. Vista Home Premium,uso per navigare Mozilla Firefox, e che utilità al sistema apporta. |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		| fulmine Dio maturo
 
  
  
 Registrato: 23/03/08 16:54
 Messaggi: 3345
 Residenza: olimpio
 
 | 
			
				|  Inviato: 28 Set 2008 23:47    Oggetto: Re: XB Browser |   |  
				| 
 |  
				|  	  | kerio69 ha scritto: |  	  | ho sentito parlare di questo programma,desideravo sapere se si può installare nel mio pc,ho S.O. Vista Home Premium,uso per navigare Mozilla Firefox, e che utilità al sistema apporta. | 
 
 Ciao kerio69, a quanto ho capito XB browser è per chiunque voglia navigare in perfetto anonimato in Internet.
 
 
  	  | Citazione: |  	  | xB Browser non fa cambiamenti radicali al codice sorgente di Firefox  bensi? l?aggiunge un paio di estensioni come ErrorZilla (pagina di errore personalizzata quando un sito non è raggiungibile), Flush Tor Circuit (componente per l?anonimato), gmail notifier (esecuzione di JavaScript o Java solo per i domini fidati), Prefbar (true user agent), Quick Locale Switcher (per applicare le impostazioni di localizzazione) e il componente per la personalizzazione di Firefox creato da xerobank. xB Browser  è strutturato su Firefox 2 , una scelta strana adesso che è stato rilasciato Firefox 3  poichè la differenza di performance e consumo di memoria si vedono.
 | 
 Questo è ciò che ho letto su xb browser, praticamente lo puoi usare con vista e come hai letto solo con firefox2.Per quanto riguarda il sistema non dovrebbe fare alcuna modifica.
  |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		|  |  
  
	| 
 
 | Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento
 Non puoi modificare i tuoi messaggi
 Non puoi cancellare i tuoi messaggi
 Non puoi votare nei sondaggi
 
 |  
 
 |