Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Nokia 6630 sul mercato dell'usato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 26 Set 2008 18:13    Oggetto: Nokia 6630 sul mercato dell'usato Rispondi citando

Considerando il larghissimo utilizzo e il grande successo ottenuto da questo telefono di casa Nokia ho sempre giustificato un prezzo molto alto per comprarlo nuovo ancora oggi.
Pochi giorni fa invece mi è stata chiesta una valutazione per poter vendere privatamente un usato.
Considerando che circa 3 anni fa l'ho acquistato a circa ? 200 e che oggi lo si trova nuovo a circa ? 150, quanto vale ora come ora sto bel telefonillo?

L'ultima modifica di maxismakingwax il 28 Set 2008 11:18, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 26 Set 2008 18:36    Oggetto: Rispondi citando

E' piuttosto vecchio (2004 se non erro?) come modello per cui è piuttosto obsoleto anche nelle features che oramai riempiono un po' tutti i cellulari.

Ho dato una occhiata (veloce) al solito Ebay e le varie aste presenti abbastanza vicine alla chisura sono tra i 25 e i 35 euro cui però si aggiungono le spese di spedizione.

Beh, c'è anche uno che prova a venderlo a 80 euro (asta in scadenza in questi secondi, senza offerte) e addirittura uno che chiede 140 euro !!
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 26 Set 2008 18:54    Oggetto: Rispondi

Cacchio così poco? Tutto sommato pensavo di più, ha cmq una fotocamera da 1,3 MPx, con il Symbian ci si riesce a mettere su di tutto, è praticamente indistruttubile ...

Pensavo anch'io intorno agli 80 euro
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: