Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
T-Mobile taglia la banda a chi naviga troppo con G1
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 24 Set 2008 22:27    Oggetto: T-Mobile taglia la banda a chi naviga troppo con G1 Rispondi citando

Commenti all'articolo T-Mobile taglia la banda a chi naviga troppo con G1
Chi supera la soglia mensile di 1 Gbyte con il telefonino Android vedrà calare drasticamente la velocità. Le flat per connessioni dati si fanno ancora desiderare, specialmente in Italia.



Top
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 25 Set 2008 14:07    Oggetto: Rispondi citando

A vederlo così esteticamente non mi pare granche bello...nel senso che altri prodotti sono esteticamente più curati, glamour
Però porta con se delle potenzialità enormi (riassunte anche in questo articolo) che se non deluse alla prova dei fatti potrebbero davvero risultare innovative e vincenti.
Top
Profilo Invia messaggio privato
{pippolo}
Ospite





MessaggioInviato: 25 Set 2008 23:53    Oggetto: i gestori furbetti Rispondi

anche a me e' capitato, mi spiego: uso il telefonino come modem per navigare, pero' con i dovuti accorgimenti si puo' navigare anche direttamente col telefonino. Avendo una tariffa flat di tim, cosi ho fatto e poi e' successo uno spiacevole incidente. In pratica cambiando cellulare e utilizzando uno marchiato tim, invece ce collegarsi con l'apn ibox, se ne andava di default col wap accumulando cosi 75 euri di debito. Percio state attenti a tim, non comprate cellulari brandizzati da tale operatore e specialmente i nokia che accettano tale giochetti, col motorola non mi e' mai successo e ongi volta che mi collegavo mi chiedeva il punto d'accesso
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi