Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Media Player
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Multimedia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fabrizio1976
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 27 Set 2008 10:29    Oggetto: Media Player Rispondi citando

Ciao a tutti,
ho un problema con windos media player....ho rifromattato il pc e il tecnico mi ha installato la versione 11. Siccome ho un programma che gira con windows medai player 10, dovrei cancellare la versione 11 e installare la numero 10. Ho provato diverse sequenze:
1)pannello di controllo - rimuovere direttamente il programma
2)pannello dii controllo -installazione applicazioni - installazione componenti windows - tolgo lo spunto su media player
3)pannello di controllo - cambia/rimuovi programmi - clicco su mostra ggiornamenti.
4)esegui - regedit - HKEY LOCAL MACHINE - HARDWARE -SOFTWARE -
MICROSOFT - WINDOWS - CURRENT VERSION - UNINSTALL

Insomma le ho provate tutte...ma come sempre una volta terminate queste operazioni e provando a installare la versione 10 di windows media player, mi esce sempre lo stesso messaggio:
IMPOSSIBILE PROSEGUIRE CON L'INSTALLAZIONE, NEL SISTEMA è GIà PRESNTE UNA VERSIONE DI WINDOWS MEDIA PLAYER.

Come posso fare a risolvere il problema e ad eliminare definitivamente Windows media player dal sistema?

P.S.: un anno e mezzo fa, quando ho riformattato il Pc avevo risolto il problema, ricordo vagamente che si entrava in un determinato file e si eliminavano e rinomivano determinati file con estensione .dll...ma purtroppo per me non ricordo tutte le sequenze
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 27 Set 2008 10:40    Oggetto: Rispondi citando

Ma Windows Media Palyer 11 non è fatto in modo da garantire la compatibilità con la versione 10 ?!

Se usi il tuo programma che cerca la versione 10 e trova la versione 11 ti dà un messaggio d'errore?
fabrizio1976
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 27 Set 2008 10:48    Oggetto: Rispondi citando

chemicalbit ha scritto:
Ma Windows Media Palyer 11 non è fatto in modo da garantire la compatibilità con la versione 10 ?!

Se usi il tuo programma che cerca la versione 10 e trova la versione 11 ti dà un messaggio d'errore?

si si. praticamente ho un lettore Mp3 che gira su windows media player 10. Solo se sul Pc è installato il WMP 10 il lettore viene riconosciuto. Quindi l'unico modo è eliminare del tutto WMP 11 e installare il WMP 10. Lo so con certezza perchè ho avuto lo stesso problema la prima volta che ho formattato il Pc. Ma non ricordo più i passaggi esatti della didinstallazione. L'unica cosa che ricordo è che si entrava in una cartella (credo) e si rinominavano ed eliminavano alcuni file con estensione .dll.
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 27 Set 2008 19:20    Oggetto: Rispondi

Ma per ascoltare gli MP3 non basta Windows Media Player (10 o 11)
o un qualunque altro programma player di MP3 ?

Forse fai prima a cambiare player che a fare tutto questo ambarandan.

Quanto a come disintallare winMediaPlayer 11, hai probvato a guardare se l'argomento non sia già stato trattato in una discussione del forum
* Multimedia
oppure
*Windows XP
?
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Multimedia Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: