Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fabrizio1976 Mortale devoto

|
Inviato: 27 Set 2008 10:29 Oggetto: Media Player |
|
|
Ciao a tutti,
ho un problema con windos media player....ho rifromattato il pc e il tecnico mi ha installato la versione 11. Siccome ho un programma che gira con windows medai player 10, dovrei cancellare la versione 11 e installare la numero 10. Ho provato diverse sequenze:
1)pannello di controllo - rimuovere direttamente il programma
2)pannello dii controllo -installazione applicazioni - installazione componenti windows - tolgo lo spunto su media player
3)pannello di controllo - cambia/rimuovi programmi - clicco su mostra ggiornamenti.
4)esegui - regedit - HKEY LOCAL MACHINE - HARDWARE -SOFTWARE -
MICROSOFT - WINDOWS - CURRENT VERSION - UNINSTALL
Insomma le ho provate tutte...ma come sempre una volta terminate queste operazioni e provando a installare la versione 10 di windows media player, mi esce sempre lo stesso messaggio:
IMPOSSIBILE PROSEGUIRE CON L'INSTALLAZIONE, NEL SISTEMA è GIà PRESNTE UNA VERSIONE DI WINDOWS MEDIA PLAYER.
Come posso fare a risolvere il problema e ad eliminare definitivamente Windows media player dal sistema?
P.S.: un anno e mezzo fa, quando ho riformattato il Pc avevo risolto il problema, ricordo vagamente che si entrava in un determinato file e si eliminavano e rinomivano determinati file con estensione .dll...ma purtroppo per me non ricordo tutte le sequenze |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 27 Set 2008 10:40 Oggetto: |
|
|
Ma Windows Media Palyer 11 non è fatto in modo da garantire la compatibilità con la versione 10 ?!
Se usi il tuo programma che cerca la versione 10 e trova la versione 11 ti dà un messaggio d'errore? |
|
Top |
|
 |
fabrizio1976 Mortale devoto

|
Inviato: 27 Set 2008 10:48 Oggetto: |
|
|
chemicalbit ha scritto: | Ma Windows Media Palyer 11 non è fatto in modo da garantire la compatibilità con la versione 10 ?!
Se usi il tuo programma che cerca la versione 10 e trova la versione 11 ti dà un messaggio d'errore? |
si si. praticamente ho un lettore Mp3 che gira su windows media player 10. Solo se sul Pc è installato il WMP 10 il lettore viene riconosciuto. Quindi l'unico modo è eliminare del tutto WMP 11 e installare il WMP 10. Lo so con certezza perchè ho avuto lo stesso problema la prima volta che ho formattato il Pc. Ma non ricordo più i passaggi esatti della didinstallazione. L'unica cosa che ricordo è che si entrava in una cartella (credo) e si rinominavano ed eliminavano alcuni file con estensione .dll. |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 27 Set 2008 19:20 Oggetto: |
|
|
Ma per ascoltare gli MP3 non basta Windows Media Player (10 o 11)
o un qualunque altro programma player di MP3 ?
Forse fai prima a cambiare player che a fare tutto questo ambarandan.
Quanto a come disintallare winMediaPlayer 11, hai probvato a guardare se l'argomento non sia già stato trattato in una discussione del forum
* Multimedia
oppure
*Windows XP
? |
|
Top |
|
 |
|