Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
kerio69 Semidio

|
Inviato: 28 Set 2008 09:37 Oggetto: Compatibilità con Vista di XB Browser |
|
|
ho sentito parlare di questo programma,desideravo sapere se si può installare nel mio pc,ho S.O. Vista Home Premium,uso per navigare Mozilla Firefox, e che utilità al sistema apporta. |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 28 Set 2008 23:47 Oggetto: Re: XB Browser |
|
|
kerio69 ha scritto: | ho sentito parlare di questo programma,desideravo sapere se si può installare nel mio pc,ho S.O. Vista Home Premium,uso per navigare Mozilla Firefox, e che utilità al sistema apporta. |
Ciao kerio69, a quanto ho capito XB browser è per chiunque voglia navigare in perfetto anonimato in Internet.
Citazione: | xB Browser non fa cambiamenti radicali al codice sorgente di Firefox bensi? l?aggiunge un paio di estensioni come ErrorZilla (pagina di errore personalizzata quando un sito non è raggiungibile), Flush Tor Circuit (componente per l?anonimato), gmail notifier (esecuzione di JavaScript o Java solo per i domini fidati), Prefbar (true user agent), Quick Locale Switcher (per applicare le impostazioni di localizzazione) e il componente per la personalizzazione di Firefox creato da xerobank.
xB Browser è strutturato su Firefox 2 , una scelta strana adesso che è stato rilasciato Firefox 3 poichè la differenza di performance e consumo di memoria si vedono. |
Questo è ciò che ho letto su xb browser, praticamente lo puoi usare con vista e come hai letto solo con firefox2.Per quanto riguarda il sistema non dovrebbe fare alcuna modifica. |
|
Top |
|
 |
|
|