Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ArtoriusCastus Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 15 Ago 2008 17:30 Oggetto: impossibile eliminare file uTorrent |
|
|
Impossibile eliminare file uTorrent...questo è il problema che mi sta assillando in questi giorni...e sì non c'è proprio verso di eliminare i file di uTorrent essi risultano di sola lettura ed anche se cambio la loro proprietà rendendoli archiviabili e quindi eliminabili (togliendo il segno di spunta di "sola lettura", clikkando sopra col tasto destro sui files, e scegliendo Proprietà)....il bello è che non posso nemmeno spostarli in un'altra cartella perchè mi compare il messaggio di errore che dice: "Impossibile eliminare File: Impossibile leggere dal file o dal disco di origine" AIUTO....NON voglio più sul mio desktop quei file  |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 15 Ago 2008 17:49 Oggetto: |
|
|
Ma uTorrent è attivo?
Al limite, puoi utilizzare unlocker. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 16 Ago 2008 18:19 Oggetto: |
|
|
Ho scaricato Unlocker 1.8.7 ma adesso come si fanno ad eliminare?
P.S. guardate quanti ne ho che non ne vogliono sapere di essere cancellati
...meno male però che ci siete voi  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 16 Ago 2008 18:33 Oggetto: |
|
|
....mi scuso se ho invocato il vostro aiuto ma era davvero una cavolata cavarsela questa volta e con un po di traduzioni d'inglese (dal sito del produttore)...ce l'ho fatta: quindi non sprecate tempo prezioso per questo topic kissà quanta gente è alle prese con problemi più seri tipo infezioni virus... scusatemi ancora  |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 17 Ago 2008 22:20 Oggetto: |
|
|
Apputo, se ci spiegherai come hai fatto, qeusta discussione non sarà "sprecata". |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 27 Set 2008 17:42 Oggetto: |
|
|
ArtoriusCastus ha scritto: | ....mi scuso se ho invocato il vostro aiuto ma era davvero una cavolata cavarsela questa volta e con un po di traduzioni d'inglese (dal sito del produttore)...ce l'ho fatta: quindi non sprecate tempo prezioso per questo topic kissà quanta gente è alle prese con problemi più seri tipo infezioni virus... scusatemi ancora  |
Infatti, ti saremmo grati se ci fai sapere come hai fatto. |
|
Top |
|
 |
|