Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Bambini e telefonini
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Notizie dal mondo / Rassegna stampa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pincopallino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/05/02 08:05
Messaggi: 3396
Residenza: Paperopoli

MessaggioInviato: 08 Lug 2003 15:54    Oggetto: Bambini e telefonini Rispondi citando

Direi che l'articolo si commenta da sé :o

_________________________________

God saves, but Buddha makes incremental backups

Top
Profilo Invia messaggio privato
gieffeo
Dio minore
Dio minore


Registrato: 17/07/03 14:37
Messaggi: 784

MessaggioInviato: 18 Lug 2003 14:09    Oggetto: Bambini e telefonini Rispondi citando

gia' ... io sto tenendo duro (figlio di 11 anni, per fortuna del tipo "ragionevole"), ma non e' facile e la fregatura e' che, a differenza di quanto succede con altri aggeggi tecnologici (gameboy, playstation ...), spesso ai genitori non dispiace poter controllare il figlio ... personalmente conto di non cedere almeno fino alla 3^ media, ma so gia' che sara' una dura battaglia!

Top
Profilo Invia messaggio privato
Delio
Ospite





MessaggioInviato: 07 Ago 2003 14:16    Oggetto: Lotta dura... Rispondi

Io con mia figlia ho resistito fino alla 2^ media :( , ma per fortuna non è una fissata :b , sono più le volte che lo dimentica a casa che non quelle in cui si ricorda di portarselo dietro. Forse perchè anche noi genitori siamo così...bisognerebbe stendere l'inchiesta ai genitori per farsi un'idea più precisa.

Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Notizie dal mondo / Rassegna stampa Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi