Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
lettore mp3 non più letto
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
il gabbo
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 01/10/08 16:52
Messaggi: 6

MessaggioInviato: 01 Ott 2008 17:02    Oggetto: lettore mp3 non più letto Rispondi citando

salve a tutti
ho un problema che non riesco a risolvere.
ho un lettore mp3 da 2gb della samsung (modello Yp-3K), quando lo collegavo al computer e andavo sotto risorse del computer non mi veniva scritto disco rimovibile..., ma mi veniva scritto Samsung... e fin li tutto ok, solo che è quasi 1 settimana che se lo collego al pc non trovo più niente che dice che ho collegato l' mp3 al pc, però sul display del lettore viene visualizzato che è collegato al pc anche perchè riesco a caricarlo tramite il pc solo che non riesco più ne a togliere ne a mettere le canzoni....


grazie mille per l' attenzione


non c'è qualche modo per "disinstallare" l' mp3 dal pc in modo da provare a collegarla come se non fosse mai stata collegata???
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
il gabbo
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 01/10/08 16:52
Messaggi: 6

MessaggioInviato: 01 Ott 2008 17:52    Oggetto: Rispondi citando

nessuno sa aiutarmi???
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/07/06 20:22
Messaggi: 7446
Residenza: Con la testa nel case

MessaggioInviato: 01 Ott 2008 19:06    Oggetto: Rispondi citando

Il tuo lettore ha una sorta di driver o un software adatto per la sincronizzazione dei files? Prova a reinstallare, il sospetto mi viene dal fatto che prima te lo evdesse con il nome della marca e ora non più
Top
Profilo Invia messaggio privato
il gabbo
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 01/10/08 16:52
Messaggi: 6

MessaggioInviato: 01 Ott 2008 20:04    Oggetto: Rispondi citando

maxismakingwax ha scritto:
Il tuo lettore ha una sorta di driver o un software adatto per la sincronizzazione dei files? Prova a reinstallare, il sospetto mi viene dal fatto che prima te lo evdesse con il nome della marca e ora non più


il programma per mettere le canzoni ce l' ho
però neanche prima che funzionava era installato
tra l' altro ho povato a collegarlo su un' altro pc e li funzionava tutto correttamente
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
maury
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 29/11/07 15:10
Messaggi: 1576
Residenza: Genova - Tra Reti e Caffè - CUPCO Member

MessaggioInviato: 01 Ott 2008 20:31    Oggetto: Rispondi citando

Ciao
Presupponedo che usi XP, quando lo collegavi nella systray vicino all'orologio vedevi l'icona che segnalava la connessione con una periferica USB ???
Ora non ti appare nulla, o ti da una segnalazione ???
Sempre se hai XP una volta collegato l'MP3 se vai su:

Start -> pannello di controllo -> Sistema -> Hardware -> Gestione periferiche

Espandi Controller USB -> noti errori oppure "periferica sconosciuta" ???

Visto che dici che su di un'altro PC funzia tutto, hai provato a cambiare anche la porta USB dove lo collegavi di solito ???
Top
Profilo Invia messaggio privato
il gabbo
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 01/10/08 16:52
Messaggi: 6

MessaggioInviato: 01 Ott 2008 20:39    Oggetto: Rispondi citando

maury ha scritto:
Ciao
Presupponedo che usi XP, quando lo collegavi nella systray vicino all'orologio vedevi l'icona che segnalava la connessione con una periferica USB ???
Ora non ti appare nulla, o ti da una segnalazione ???
Sempre se hai XP una volta collegato l'MP3 se vai su:

Start -> pannello di controllo -> Sistema -> Hardware -> Gestione periferiche

Espandi Controller USB -> noti errori oppure "periferica sconosciuta" ???

Visto che dici che su di un'altro PC funzia tutto, hai provato a cambiare anche la porta USB dove lo collegavi di solito ???


si uso xp
no, non mi dava nessuna icona di periferica di massa collegata (quella con la freccia verde), mi dava un' icona diversa.
sono andato su pannello di controllo....,e li ho trovato l' icona dell' mp3 e facendo tasto destro-->prprietà, dice che la periferica è funzionante, però io continuo a non vederla su risorse del computer
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
maury
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 29/11/07 15:10
Messaggi: 1576
Residenza: Genova - Tra Reti e Caffè - CUPCO Member

MessaggioInviato: 01 Ott 2008 21:24    Oggetto: Rispondi citando

il gabbo ha scritto:
no, non mi dava nessuna icona di periferica di massa collegata (quella con la freccia verde), mi dava un' icona diversa.

Come il simbolo del USB ma grigia ???

Senti, puoi provare ad installare il sw di gestione, vedi mai che aggiorna qualcosa lato driver ...

Ultima cosa, poi smetto Wink , hai mica fatto qualche aggiornamento Microsoft, o di driver ???

Mi era capitata una situazione simile, la causa era un'ulteriore periferica di rete che si era presa lo stesso ID (lettera) di unità ... Vedeva la pennetta, ma non sapeva assegnargli la lettera d'unità perché aveva in memoria quell'altra periferica ...

Altra cosa, prima mentivo, hai mica dato un'occhio all'event viewer se ti segnala qualche problema USB quando colleghi l'MP3 ???
Top
Profilo Invia messaggio privato
il gabbo
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 01/10/08 16:52
Messaggi: 6

MessaggioInviato: 01 Ott 2008 21:32    Oggetto: Rispondi

maury ha scritto:
il gabbo ha scritto:
no, non mi dava nessuna icona di periferica di massa collegata (quella con la freccia verde), mi dava un' icona diversa.

Come il simbolo del USB ma grigia ???

Senti, puoi provare ad installare il sw di gestione, vedi mai che aggiorna qualcosa lato driver ...

Ultima cosa, poi smetto Wink , hai mica fatto qualche aggiornamento Microsoft, o di driver ???

Mi era capitata una situazione simile, la causa era un'ulteriore periferica di rete che si era presa lo stesso ID (lettera) di unità ... Vedeva la pennetta, ma non sapeva assegnargli la lettera d'unità perché aveva in memoria quell'altra periferica ...

Altra cosa, prima mentivo, hai mica dato un'occhio all'event viewer se ti segnala qualche problema USB quando colleghi l'MP3 ???


non mi da nessun errore
ci guardo domani perchè ade devo andare, al massimo metto su image shak l' immagine che mi esce e poi posto il link...grazie 1000 per gli aiuti
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi