Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
TatoBakato Comune mortale

|
Inviato: 03 Ott 2008 19:07 Oggetto: Montaggio hard disk |
|
|
Ho un hard disk maxtor ide di 40 Giga e vorre montarlo sul mio pc.
Il mio pc è composto da due hard disk sata,una masterizztore e un lettore cd.Il masterizzatore si trova sulla prima porta ide in master,il lettore cd si trova sulla seconda porta ide in master.
Io ho staccato il lettore ed ho aggiunto l maxtor,nel bios è stato riconosciuto,il pc parte,ma arrivato al logo di winxp con la barretta di load, mi si riavvia e così all'inifinito.
Allora ho staccato tutto anche gli hard disk sata ed ho messo il asterizzatore sulla seconda porta ide in master e l'hard disk dulla primaria in master,ho fatto partire il boot dal cd con win xp ed è apparsa la scermata blu dove inizia a caricare.
1) se lo lascio caricare mi esce una schermata blu con scritto:
disinstallare le utilità antivirus e di deframmentare,di controllare la configurazione del disco e se esistono driver aggiornati.Eseguire CHKDSK/F per verificare se il disco rigido è danneggiato
nformazioni tecniche:
***STOP: 0X00000024 (0X001902FE,0XF7CAA6DC,OXF7CAA3D8,0XF74F9F81)
*** ntfs.sys - Address F74F9F81 base at F74AA000, datestamp 41107eea
Ma non mi esce nessuna console di ripristino dove possa fare qualche scelta.
2)Se invece premo F2 per il ripristino,mi dice:
inserire il disco con l'etichetta:
Disco di ripristino automatico di sistema si Windows nell'unità floppy
Premere un tasto qualsiasi per continuare.
Se clicco un qualsiasi tasto mi dice ripristino in corso e mi riporta sulla schermata dove vuole il floppy,oppure posso premere esc per annullare e continua,mi fa il caricamento dei file in corso e mi arriva alla pagina dove mi dice:
Come faccio? |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 03 Ott 2008 19:38 Oggetto: |
|
|
ciao tatobakato,
benvenuto sul forum!
Spero tu ti possa trovare bene con noi, qui se ti va puoi presentarti a tutti gli altri
Ma sul disco che vuoi aggiungere è quindi presente un sistema operativo xp? Era dello stesso computer? |
|
Top |
|
 |
|
|