Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
The Pirate Bay, le motivazioni del dissequestro
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ribelli digitali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 07 Ott 2008 00:38    Oggetto: The Pirate Bay, le motivazioni del dissequestro Rispondi citando

Commenti all'articolo The Pirate Bay, le motivazioni del dissequestro
Il Tribunale del Riesame di Bergamo spiega perché il sito della Baia è stato reso nuovamente accessibile, sebbene vi siano degli indizi che fanno pensare che il reato sia stato effettivamente commesso. I commenti di Daniele Minotti, Matteo Flora e Guido Scorza.
Top
{nazgul}
Ospite





MessaggioInviato: 07 Ott 2008 11:06    Oggetto: siamo alle solite Rispondi citando

siamo al solito ragionamento da fare in questi casi,
se io ho una ferramenta e ti vendo un piede di porco nn e' detto che tu lo usi per rubare.
Top
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 07 Ott 2008 11:29    Oggetto: Rispondi citando

Quindi in parole moooooooooolto povere

(e ovviamente ampiamente approssimative)

il sequesto è stato annullato perché non era un vero sequestro (*) , ma una sorta di "scorciatoia di sequestero"?


(*) = del resto che non fosse veramente sequestrato era evidente che vi erano molti modi per accedervi,
ad es. dall'estero.
(Se ad es. un magistrato italiano disponesse il sequestro della mia automobile, non è che uno riesce a salirci su perché parte da Madrid per raggiungere la mia auto).
Top
Profilo Invia messaggio privato
fiumano
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 20/05/08 12:43
Messaggi: 1
Residenza: Roma

MessaggioInviato: 07 Ott 2008 13:14    Oggetto: Tiscali ancora tiene TBP oscurato Rispondi citando

Nonostante la sentenza di Tribunale del Riesame la Tiscali lo tiene ancora oscurato.
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
fulmine
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/03/08 15:54
Messaggi: 3345
Residenza: olimpio

MessaggioInviato: 07 Ott 2008 14:49    Oggetto: Rispondi

In poche parole da ciò che ho capito, il sequestro è diventata un inibizione, in quanto il sito c'era ma era bloccato. E' come una fedina penale, al primo reato piccolo ti lasciano stare ma al prossimo ti fanno pagare il primo e il secondo insieme.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ribelli digitali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi