Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 03 Ott 2008 11:14 Oggetto: XpressMedia 5800, il touchphone di Nokia con la musica grati |
|
|
Commenti all'articolo XpressMedia 5800, il touchphone di Nokia con la musica gratis
Lo smartphone touchscreen dell'azienda finlandese sarà in vendita con Comes With Music, per scaricare gratuitamente per un anno tutta la musica che si desidera.
|
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore


Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 04 Ott 2008 14:17 Oggetto: |
|
|
E' sicuramente orientato verso la musica (già nel nome lo evidenzia) perchè naturalmente vuole essere un punto di forza per concorrere contro iPhone.
Infatti mi pare che sia un telefono "ludico" piuttosto che con funzionalità da palmare evoluto...probabile che escano poi versioni superiori.
Voglio vedere come funziona alla prova il "touch" soprattutto per la scrittura di testo ma ho visto che ha anche un pennino con cui poter scrivere a mano libera (dunque riconoscimento della scrittura?) e una specie di "plettro" con cui cliccare..
Son andato a vedermi un po' di video di presentazione, anche ufficiali Nokia....alcune idee carine anche se ho notato una certa "lentezza" in alcune operazioni (slide di immagini, apertura delle medesime...)
Citazione: | mentre il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 270 euro nella versione non legata ad alcun operatore. |
se confermato sarebbe un prezzo piuttosto valido per il settore dei touch. |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|