Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
sconsiglio vivamente l'n73
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ranger_Trivette
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 05 Ago 2008 18:51    Oggetto: sconsiglio vivamente l'n73 Rispondi citando

apro questo topic per sconsigliarvelo vivamente...

a gennaio ho comprato l'n73, verso giugno ha iniziato a fare strani ciocchì.

l'ultimo mi ha convinto ad aprire questo topic...

prima si bloccava senza motivo, ogni tanto lo tiravo fuori dalla tasca ed era spento, fin quì non me ne preoccupavo lo faceva ogni tanto.

sabato invece è letteralmente impazzito. al posto di 2 scrive 7, al posto di * scrive 09* e apre il menù, al posto del tasto di selezione destro clicca prima il sinistro e poi il destro, lo scatto della telecamera funziona come il tasto rosso, quindi esce e poi a caso dopo un minuto fa una foto...

ma il mio non è l'unico, una decina di miei amici lo posseggono e riscontrano anche loro svariati problemi...

a uno si spegne se prende un colpetto, e per colpetto intendo una ditata, si spegne in continuazione, vibra senza motivo in modo ininterrotto...

ve lo sconsiglio davvero.

ieri mi era tornato a posto, stamattina è impazzito di nuovo, fa le stesse cose dell'altro ieri...

no nvedo l'ora sia il mio compleanno per cambiarlo

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Profilo Invia messaggio privato MSN
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 03 Ott 2008 17:19    Oggetto: Rispondi citando

A parte che è passato un po', ma sarà uscito un firmware migliore, no?
Profilo Invia messaggio privato
maury
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 03 Ott 2008 18:01    Oggetto: Rispondi

Ciao Trivette
Senti ma visto che ha meno di un'anno (ancora per poco) perchè non fai un passo in un centro d'assistenza ???
Come segnala giustamente Max può essere un problema di firmware d'aggiornare e se non te la senti te lo fanno benissimo loro, sempre nel caso tu non l'abbia sbrandizzato Wink

Un N51 aziendale di un mio collega mi sembra che facesse gli stessi ciocchì, gli ha aggiornato il FW ed ora pare tornato tranquillo.
Il mio ediz. Travel finora fa il suo dovere, anche perchè il giorno che mi fa perdere in mezzo ad una tundra lo sacrifico agli dei dell'asfalto ... Evil or Very Mad
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: