Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Due candeline nere in Vista
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 05 Ott 2008 22:35    Oggetto: Due candeline nere in Vista Rispondi citando

Commenti all'articolo Due candeline nere in Vista
Si avvicina il secondo compleanno ma le grandi aziende europee snobbano l'ultimo sistema operativo di Microsoft e aspettano di saperne di più sul suo successore.



Top
ili07
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 29/05/07 22:58
Messaggi: 3913

MessaggioInviato: 05 Ott 2008 22:36    Oggetto: Rispondi citando

snobbate, snobbate...tamto dubito che il Win 7 sarà l'antiVista...ma al massimo suo fratello gemello... Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
MK66
Moderatore Sistemi Operativi
Moderatore Sistemi Operativi


Registrato: 17/10/06 22:24
Messaggi: 8616
Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...

MessaggioInviato: 05 Ott 2008 22:44    Oggetto: Rispondi citando

ili07 ha scritto:
snobbate, snobbate...tamto dubito che il Win 7 sarà l'antiVista...ma al massimo suo fratello gemello... Laughing

Basta che non sia il fratello maggiore... come richieste, intendo... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
franz
Dio minore
Dio minore


Registrato: 25/05/05 16:12
Messaggi: 800
Residenza: Lac Majeur

MessaggioInviato: 06 Ott 2008 06:53    Oggetto: Rispondi citando

un post perfetto per alimentare le solite polemiche pro/contro/filo (mena) Vista - Linux-MacOS-BeOs-Solaris-CP80 etc etc.
Ad ogni modo M$ ha già dimostrato a suo tempo (quando uscì NT) di saper aspettare, e oggi "tutti" usano XP basato su quella tecnologia. Hanno così tanti soldi che possono aspettare.
... ma magari questa sarà un'altra storia
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
fulmine
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/03/08 15:54
Messaggi: 3345
Residenza: olimpio

MessaggioInviato: 06 Ott 2008 08:49    Oggetto: Rispondi citando

E' inutile discutere, tanto ormai quando ci si convince di una cosa non si riesce a dimostrare il contrario. Vista è stato reputato male per me, è bastato che pochi fossero contro con le loro ragioni magari personali ed ecco che tutti sono li ad appoggiare. Certo che se si usa questo S.O. come se fosse XP sfido chiunque a capirci qualcosa, molti cercano di applicare le stesse operazioni del penultimo S.O. a Vista e risultato? Non si capisce nulla, era meglio XP, grazie è come se un arabo va in inghilterra e dopo non ci va più perchè lì parlando arabo non ne cava nulla e preferisce evitare piuttosto che imparare. Poi per voi del forum basta andare a vedere le discussioni su Windows Vista e quelle su Windows XP per capire che XP non ha meno problemi di Vista, agguingendo che XP è il più vecchio. Questo non per dire che è una questione di S.O. ma è una questione di chi lo usa.
Top
Profilo Invia messaggio privato
grifone1900
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 21/05/08 13:50
Messaggi: 1397
Residenza: roma

MessaggioInviato: 06 Ott 2008 09:02    Oggetto: Rispondi citando

il problema piu grave è che la gente non ricorda!

l'altro giorno dovevo installare un xp ed il mio cd non si leggeva piu ho cominciato a cercare tra i vecchi cd ed è uscito un cd originale di windows xp addirittura senza service spack!! quindi era windows xp originale in tutti i sensi! ho pensato lo installa e poi ci metto i sp anche perche era l'unica soluzione, bene dopo l'installazione sono rimasto a bocca aperta! era identico a vista!! lento da morire operazioni meccanicose irriconoscibile!! messi i sp è tornato l'xp che conosco da li o detotto che la gente parla tanto male di vista perche non si ricorda di come era xp e penso che vista gia la prima esperienza il Vista raggiungendo il sp 2-3 diventerebbe migliore anche dell'xp! cosa che sarà il windows 7 la M$ non è stupida il sitema che uscirà sara un Vista con sp2 che sembrerà molto piu fluido e potente che la gente (ignorante) dirà subito che questo S.O. è meglio e ci sarà il boom di vendite!
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
merlin
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/03/07 23:32
Messaggi: 2421
Residenza: Kingdom of Camelot

MessaggioInviato: 06 Ott 2008 09:29    Oggetto: La gente va sempre dal medesimo pasticciere. Rispondi citando

grifone1900 ha scritto:

l... M$ non è stupida il sitema che uscirà sara un Vista con sp2 che sembrerà molto piu fluido e potente che la gente (ignorante) dirà subito che questo S.O. è meglio e ci sarà il boom di vendite!

Credo invece che la gente ricordi benissimo, almeno per quanto riguarda i quattrini che ha pagato per acquistare un S.O. che dovrebbe girare in modo perfetto (o quasi) proprio perché non è stato regalato ma acquistato e pure a caro prezzo.
Fa' conto di aver comprato in pasticceria una torta di nocciole e di trovarci dentro non solo qualche pezzettino di guscio (il che potrebbe essere scusabile in una torta casalinga ma assi meno se si tratta di un prodotto industriale avanzato) ma anche terra e caccole di topo.
Butti via il tutto (e nessuno ti rimborsa) ma di lì a poco ricompri la torta e stavolta non c'è più la terra ma ci sono caccole di naso e assieme allo zucchero scopri che cìè anche un po' di gesso; e ributti via il tutto.
Alla fine ne compri l'N.ma confezione, è buona, pulita e persino digeribile; ma il pasticciere ti avverte: dalla prossima settimana ci saranno soltanto crostate di mirtilli, prendere o lasciare.
E ricomincia la solita storia: palline di capra, mirtilli inaciditi, pastafrolla che assomiglia alla focaccia del pizzarolo e via così.
Non è vero perciò che la gente non ricordi; è solo che la gente è troppo buona.
Top
Profilo Invia messaggio privato
mda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/11/06 09:39
Messaggi: 6648
Residenza: Figonia

MessaggioInviato: 06 Ott 2008 09:34    Oggetto: Rispondi citando

fulmine ha scritto:
E' inutile discutere, tanto ormai quando ci si convince di una cosa non si riesce a dimostrare il contrario. Vista è stato reputato male per me, è bastato che pochi fossero contro con le loro ragioni magari personali ed ecco che tutti sono li ad appoggiare. (...)


La realtà che Vista tiene più di 2000 incompatibilità con XP ! Questo vuol dire che è molto alta la percentuale di programmi che NON funzionano più con Vista o poi si scopre che qualcosa non funziona più in quel programma o che devi scaricare delle librerie/programmi dal sito MS per farlo funzionare !
Shocked
Poi che dire di un OS come Vista Basic che per dirne una (ma esistono mille) appena azioni il task-manager ti visualizza un obbrobrio ?
Laughing
No,no è una schifezza come Millenium o Win95, non si può paragonarlo al passaggio ad XP che è stato solo un abbellimento grafico e qualche modifichina. Infatti si è passati dal kernel NT 5 del 2000 (pack 4 era 5.1) al kernel NT 5.2 e poi (pack 2) NT 5.5 ! Con Vista siamo al NT 6 !
Razz
Questo stravolgendo molte "passaggi d'uso" quando la maggioranza usa ancora i menu "stile 2000" su XP. Per essere poi la brutta copia di OSX !
Rolling Eyes

Per questo le ditte aspettano Windows7 come aspettarono quando ci fu Milleniium !!! Logicamente Vista sparirà dalla circolazione appena esce Windows7 come spari' Milleniium quando usci il win2000.
Laughing

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
fulmine
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/03/08 15:54
Messaggi: 3345
Residenza: olimpio

MessaggioInviato: 06 Ott 2008 12:27    Oggetto: Rispondi citando

mda ha scritto:
La realtà che Vista tiene più di 2000 incompatibilità con XP ! Questo vuol dire che è molto alta la percentuale di programmi che NON funzionano più con Vista o poi si scopre che qualcosa non funziona più in quel programma o che devi scaricare delle librerie/programmi dal sito MS per farlo funzionare !
Shocked

Se due sistemi sono diversi sono diversi e basta. Non credo che la gente preferiva un nuovo S.O. risultante dal camuffamento di quello precedente. Applause

mda ha scritto:
Poi che dire di un OS come Vista Basic che per dirne una (ma esistono mille) appena azioni il task-manager ti visualizza un obbrobrio ?
Laughing

Ma se parliamo di basic, significa che stiamo aggrappandoci ai vetri Panic non si può paragonare un sistema completo con uno basic.

mda ha scritto:
No,no è una schifezza come Millenium o Win95, non si può paragonarlo al passaggio ad XP che è stato solo un abbellimento grafico e qualche modifichina. Infatti si è passati dal kernel NT 5 del 2000 (pack 4 era 5.1) al kernel NT 5.2 e poi (pack 2) NT 5.5 ! Con Vista siamo al NT 6 !
Razz


A vedere dalle discussioni su Windows Vista e su Windows XP
ho l'impressione che non sia così. Ognuno ha i suoi problemi e tante volte anche simili.

Io ho lasciato il pc con MS-DOS e ho riiniziato con vista e l'ho già ribadito altre volte, non ho avuto problemi, forse perchè a differenza della maggioranza non ho usato XP e quindi non mi sono radicato nel cervello quel S.O. Questo ti parlo a livello non di lavoro, sentendo però le lamentele di quelli che lo usano a casa come me ne concludo che anche a livello di lavoro potrebbe essere così, unico problema sarebbe lo sconvolgimento del S.O. xp che si usava prima.
Windows 7 credete che sarà come XP? L'informatica si aggiorna in continuazione e mi verrebbe da pensare:" a meno che non faccia passi indietro!" Buona fortuna Wink Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
whitesquall
Amministratore
Amministratore


Registrato: 26/06/07 14:03
Messaggi: 8413

MessaggioInviato: 06 Ott 2008 12:35    Oggetto: Rispondi citando

fulmine ha scritto:
Ma se parliamo di basic, significa che stiamo aggrappandoci ai vetri Panic non si può paragonare un sistema completo con uno basic.

(grassetto mio)
senza entrare nel merito della discussione, non posso non quotare l'affermazione di fulmine
Top
Profilo Invia messaggio privato
fulmine
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/03/08 15:54
Messaggi: 3345
Residenza: olimpio

MessaggioInviato: 06 Ott 2008 12:38    Oggetto: Rispondi citando

Squall ha scritto:
fulmine ha scritto:
Ma se parliamo di basic, significa che stiamo aggrappandoci ai vetri Panic non si può paragonare un sistema completo con uno basic.

(grassetto mio)
senza entrare nel merito della discussione, non posso non quotare l'affermazione di fulmine

Grazie squall, dovresti farlo inserire nelle emotion.
Top
Profilo Invia messaggio privato
mda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/11/06 09:39
Messaggi: 6648
Residenza: Figonia

MessaggioInviato: 06 Ott 2008 17:11    Oggetto: Rispondi citando

fulmine ha scritto:
mda ha scritto:
La realtà che Vista tiene più di 2000 incompatibilità con XP ! Questo vuol dire che è molto alta la percentuale di programmi che NON funzionano più con Vista o poi si scopre che qualcosa non funziona più in quel programma o che devi scaricare delle librerie/programmi dal sito MS per farlo funzionare !
Shocked

Se due sistemi sono diversi sono diversi e basta. Non credo che la gente preferiva un nuovo S.O. risultante dal camuffamento di quello precedente. Applause


Allora Windows Vista NON è un Windows ? Uno s'aspetta che abbia novità ma anche una continuazione con le versioni precedenti. Quello che è successo con 95, 98, 98SE,ME, 2000 (anche se passiamo alla vera tecnologia NT), XP, XP2.

In questo caso è inutile avere Vista (poi fare la versione Basic che è una presa in giro), dato che simula Windows ma non è il Windows "abituale".

Infatti nelle pubblicità di software (caso mai accaduto) specificano "Per Vista" come se fosse un OS proprio.

Tanto vale passare al Linux (tanto devo lo stesso addestrare le persone e cambiare tutti i programmi salvo forse 2) o aspettare (Vista ha prestazioni mediocri) un OS più efficiente come Windows7, che detto per inciso, tutti s'aspettano un ritorno allo "standard" windows ?

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
ili07
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 29/05/07 22:58
Messaggi: 3913

MessaggioInviato: 06 Ott 2008 19:16    Oggetto: Rispondi citando

oh cribbio ragazzi..che vi devo dire..
io Vista ce l'ho da un anno e mezzo ormai....

mai un problema mai un morivo per formattare mai un loop

un sacco di applicazioni hanno già integrati al loro interno funzioni base che mi velocizzano qualsiasi attività senza bisogno di dover sempre accedere ad un programma specifico...
....dallo strumento semplicissimo di cattura, al programma che apre le immagini ed è già pronto per fare piccole modifiche, a tutti gli strumenti per migliorare certe rese, certi controlli, allo strumento di ripristino che è stato notevolmente migliorato..
ecc ecc....

sarò stata fortunata, oppure sono stata attenta a non compiere azioni stupide, oppure c'ho montato nel pc l'unico superman di vista OEM che Microsoft era riuscito a creare..... Wink

@MK66:che fai qui brutto infame di un vampiro????? Twisted Evil
pussa via..che sei venuto qua a fare proseliti moderatore linuxiano????
ritornatene nei tuoi meandri...via!!! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
MK66
Moderatore Sistemi Operativi
Moderatore Sistemi Operativi


Registrato: 17/10/06 22:24
Messaggi: 8616
Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...

MessaggioInviato: 06 Ott 2008 19:42    Oggetto: Rispondi citando

ili07 ha scritto:
@MK66:che fai qui brutto infame di un vampiro????? Twisted Evil
pussa via..che sei venuto qua a fare proseliti moderatore linuxiano????
ritornatene nei tuoi meandri...via!!! Wink

Assolutamente no: non mi interessa fare proseliti... ci sta già pensando Vista a far passare gli utenti di Windows a Linux... Twisted Evil

Vado... vado...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
fulmine
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/03/08 15:54
Messaggi: 3345
Residenza: olimpio

MessaggioInviato: 06 Ott 2008 19:51    Oggetto: Rispondi citando

mda ha scritto:
fulmine ha scritto:
mda ha scritto:
La realtà che Vista tiene più di 2000 incompatibilità con XP ! Questo vuol dire che è molto alta la percentuale di programmi che NON funzionano più con Vista o poi si scopre che qualcosa non funziona più in quel programma o che devi scaricare delle librerie/programmi dal sito MS per farlo funzionare !
Shocked

Se due sistemi sono diversi sono diversi e basta. Non credo che la gente preferiva un nuovo S.O. risultante dal camuffamento di quello precedente. Applause


Allora Windows Vista NON è un Windows ? Uno s'aspetta che abbia novità ma anche una continuazione con le versioni precedenti. Quello che è successo con 95, 98, 98SE,ME, 2000 (anche se passiamo alla vera tecnologia NT), XP, XP2.

In questo caso è inutile avere Vista (poi fare la versione Basic che è una presa in giro), dato che simula Windows ma non è il Windows "abituale".

Infatti nelle pubblicità di software (caso mai accaduto) specificano "Per Vista" come se fosse un OS proprio.

Tanto vale passare al Linux (tanto devo lo stesso addestrare le persone e cambiare tutti i programmi salvo forse 2) o aspettare (Vista ha prestazioni mediocri) un OS più efficiente come Windows7, che detto per inciso, tutti s'aspettano un ritorno allo "standard" windows ?

Ciao

Una canzone di Totò Cutugno diceva: "è inutile suonare qui non aprirà nessunooooo.........."
Io non avevo intenzione di discutere con gli anziani perchè la solfa era sempre la stessa: "ai miei tempi era così, ora è colà e cosivvia."
Ora li ascolto perchè non si può fare a meno e rispondo: "Si, è vero, avete ragione, etc.." perchè tanto è inutile ribattere.

Ora mda vuoi che risponda anche a te?

Poi se per me, per ili e per qualcun'altro va bene perchè forse come dice ili07, saremo stati fortunati che ci hanno dato un S.O. Vista D.O.C.
Top
Profilo Invia messaggio privato
mda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/11/06 09:39
Messaggi: 6648
Residenza: Figonia

MessaggioInviato: 07 Ott 2008 03:35    Oggetto: Rispondi citando

ili07 ha scritto:
oh cribbio ragazzi..che vi devo dire..
io Vista ce l'ho da un anno e mezzo ormai....
mai un problema mai un morivo per formattare mai un loop
un sacco di applicazioni hanno già integrati al loro interno funzioni base che mi velocizzano qualsiasi attività senza bisogno di dover sempre accedere ad un programma specifico...
....dallo strumento semplicissimo di cattura, al programma che apre le immagini ed è già pronto per fare piccole modifiche, a tutti gli strumenti per migliorare certe rese, certi controlli, allo strumento di ripristino che è stato notevolmente migliorato..
ecc ecc....


Conosco un sacco di gente che con XP o 2000 ANCHE con win95 (considerata la peggior ciofeca Windows) non ha mai avuto problemi. Ma i problemi iniziano quando lavori (non te come persona ma quando fai faticare il PC) giù duro !
Twisted Evil
Pensa che con un PC con Vista di un cliente che non ha problemi, avevo semplicemente per prova fatto girare 5 programmi assieme, CRACK, per lui la colpa era la mia perchè con lui anche adesso è tutto ok
Laughing Laughing Laughing Laughing
Con Linux un mio amico si è divertito ad aprire la bellezza di 400 e rotti programmi, battendo la mia scommessa dei max 225 programmi !
Laughing Laughing Laughing
Pensare che molti miei clienti rimangono sconcertati quando vedono i miei PC con Win2000 o XP (basta qualche utility) che fa le stese cose (anzi di più) del suo Vista ! Spesso più veloci (anche se più vecchi come HW) del loro PC
Twisted Evil Rolling Eyes Rolling Eyes

Poi la cosa più ridicola è che qualcuno pensa che Win NON funzioni più bene perchè è installato il programma x o y !!! Ma che schifo di OS è ?
Laughing Laughing Laughing Laughing

Per farmi capire : Certo la FIAT è uguale alla Volkswagen fintanto che la tratti con i guanti !!
Laughing Laughing
Il fatto che funzioni (poi senza esagerare) NON vuol dire che è di qualità !
8)

Adesso poi le aziende si son fatte furbe : Hanno visto (non si fidano più della Microsoft o bla bla, fanno test con il cronometro) che la resa di un dipendente con Win98SE è uguale al dipendente con XP o 2000, solo che il dipendente con XP o 2000 ha un PC moltooooooo più costoso. Fatte le prove con Vista hanno visto che la resa diminuiva, dunque aspettano Windows7.

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
fulmine
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/03/08 15:54
Messaggi: 3345
Residenza: olimpio

MessaggioInviato: 07 Ott 2008 11:14    Oggetto: Rispondi citando

Speak to the hand Insomma, morale della mia favola è che io non ho problemi con Vista.Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Yoda
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 11/09/07 10:48
Messaggi: 111

MessaggioInviato: 07 Ott 2008 11:52    Oggetto: Rispondi citando

grifone1900 ha scritto:
il problema piu grave è che la gente non ricorda!

l'altro giorno dovevo installare un xp ed il mio cd non si leggeva piu ho cominciato a cercare tra i vecchi cd ed è uscito un cd originale di windows xp addirittura senza service spack!! quindi era windows xp originale in tutti i sensi! ho pensato lo installa e poi ci metto i sp anche perche era l'unica soluzione, bene dopo l'installazione sono rimasto a bocca aperta! era identico a vista!! lento da morire operazioni meccanicose irriconoscibile!! messi i sp è tornato l'xp che conosco da li o detotto che la gente parla tanto male di vista perche non si ricorda di come era xp e penso che vista gia la prima esperienza il Vista raggiungendo il sp 2-3 diventerebbe migliore anche dell'xp! cosa che sarà il windows 7 la M$ non è stupida il sitema che uscirà sara un Vista con sp2 che sembrerà molto piu fluido e potente che la gente (ignorante) dirà subito che questo S.O. è meglio e ci sarà il boom di vendite!


Quoto al 100% !
Vista bisogna confrontarlo con l'XP del 1999.
Vista Sp1 con XP Sp1
Win7 (cioè Vista Sp2) con XP Sp2 !

E' ovvio che se confronti Vista con XP Sp3 quest'ultimo ne esce vincitore, perchè ha avuto ben 8 anni di miglioramenti, sviluppo programmi e drivers compatibili e ultratestati.
La gente non solo non ha memoria ma si comporta come i pecoroni, tutti a conformarsi con il gregge.
Top
Profilo Invia messaggio privato
billy61
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 19/09/07 14:02
Messaggi: 6

MessaggioInviato: 07 Ott 2008 12:02    Oggetto: Rispondi citando

mda ha scritto:
fulmine ha scritto:
mda ha scritto:
La realtà che Vista tiene più di 2000 incompatibilità con XP ! Questo vuol dire che è molto alta la percentuale di programmi che NON funzionano più con Vista o poi si scopre che qualcosa non funziona più in quel programma o che devi scaricare delle librerie/programmi dal sito MS per farlo funzionare !
Shocked

Se due sistemi sono diversi sono diversi e basta. Non credo che la gente preferiva un nuovo S.O. risultante dal camuffamento di quello precedente. Applause


Allora Windows Vista NON è un Windows ? Uno s'aspetta che abbia novità ma anche una continuazione con le versioni precedenti. Quello che è successo con 95, 98, 98SE,ME, 2000 (anche se passiamo alla vera tecnologia NT), XP, XP2.

In questo caso è inutile avere Vista (poi fare la versione Basic che è una presa in giro), dato che simula Windows ma non è il Windows "abituale".

Infatti nelle pubblicità di software (caso mai accaduto) specificano "Per Vista" come se fosse un OS proprio.

Tanto vale passare al Linux (tanto devo lo stesso addestrare le persone e cambiare tutti i programmi salvo forse 2) o aspettare (Vista ha prestazioni mediocri) un OS più efficiente come Windows7, che detto per inciso, tutti s'aspettano un ritorno allo "standard" windows ?

Ciao


E' vero viviamo nel capitalismo consumista, ma perche' mai dovrei
compare un PC nuovo solo per installare Vista, vi siete mai divertiti a leggere i Requisiti di Sistema per Vista, per cui un conto e' un Pc "vecchio"
un conto e' un Pc nuovo, non parliamo poi delle innumerevoli applicazioni
non compatibili con Vista, e perche' mai poi ?
Se Vista e' un Windows 32-bit perche' mai una applicazione che installo su
WNT4.0 - W2K - WXP non deve essere compatibile con Vista, e' indubbio che alcune cose siano state migliorate ma come sempre si fanno i + per le cose migliorative e i - per le cose negative poi si fa la somma.
Un esempio Vista non e' aggregabile in Domini NT e/o W2K ma pretende Windows 2003 Server !!???!!!
L'aver o meno problemi con Vista, dipende in primo luogo da come si usa il PC, fare delle letterine , scambiare posta, navigare, sono cose che si fanno benissimo anche con un Win98SE - 128MByte di RAM e un paio di GByte di Hard Disk.
Per finire una chicca:
fino a WXp era possibile installando Nero, installare ImageDrive con la quale era possibile montare le immagini NRG e/o ISO come un normale CD e/o DVD, ora nonostante si installi (e quindi compri) la versione Vista Ready, ImageDrive non e' piu' supportato e occorre installare altro per fare la stessa cosa, va da se che persone che non sanno neanche cosa sia e a cosa serve ImageDrive non hanno problemi mentre ......
Top
Profilo Invia messaggio privato
kingofworms
Moderatore Internet e Telefonia
Moderatore Internet e Telefonia


Registrato: 12/09/03 23:01
Messaggi: 1714

MessaggioInviato: 07 Ott 2008 12:04    Oggetto: Rispondi

Citazione:
Vista bisogna confrontarlo con l'XP del 1999.
Vista Sp1 con XP Sp1
Win7 (cioè Vista Sp2) con XP Sp2 !


Ma... Vista non dovrebbe includere tutti i miglioramenti apportati a Windows fino alla sua data di uscita (cioé Xp Sp2)? Specialmente se si considera che non è un sistema nuovo, riscritto, ma un'evoluzione dell'esistente.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi