Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
cavaliere76 Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 02 Ott 2008 19:32 Oggetto: Radio sul cellulare tramite connessione wap |
|
|
Buonasere a tutti, sono nuovo del forum, ma non della mailing list che seguo sempre con molto interesse, e vorrei porre subito una bella domanda. E' possibile sentire la radio sul cellulare tramite connessione wap? Eventualmente, come si fà?
Con il mio ho fatto diversi tentativi infruittosi, ho quasi rinunciato.  |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 04 Ott 2008 14:05 Oggetto: Re: Radio sul cellulare tramite connessione wap |
|
|
cavaliere76 ha scritto: | Buonasere a tutti, sono nuovo del forum, ma non della mailing list che seguo sempre con molto interesse, e vorrei porre subito una bella domanda. E' possibile sentire la radio sul cellulare tramite connessione wap? Eventualmente, come si fà?
|
Deduco che il cellulare per cui sei interessato non disponga (come oramai molti) di una radio integrata.
Di quali radio parli? Di quelle che trasmettono sul web?
In pratica vorresti connetterti a internet tramite wap, raggiungere un sito di una radio online e così ascoltarla?
In tal caso, il tuo cellulare è naturalmente predisposto per poter navigare sul web immagino. |
|
Top |
|
 |
cavaliere76 Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 07 Ott 2008 13:08 Oggetto: Re: Radio sul cellulare tramite connessione wap |
|
|
Ops. Scusa, avevo perso di vista il forum, troppo lavoro per il fine settimana.
Comunque si, intendo la web radio. Il cellulare effetivamente non ha la radio, ma questo non sarebbe un gran problema se non fosse che la stazione che preferisco, Virgin Radio Italia, non riesco assolutamente a prenderla con nessuna radio classica, solo tramite satellite e web. Ti sembrerà strano, ma passando le giornate per lavoro in fila negli uffici pubblici, è l'unica distrazione che mi rimane nelle luuuuuuuunghe attese. |
|
Top |
|
 |
|
|