Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Tutti aspettano Windows 7
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 06 Ott 2008 12:21    Oggetto: Tutti aspettano Windows 7 Rispondi citando

Commenti all'articolo Tutti aspettano Windows 7
Vienna doveva arrivare nel 2011. Poi, ribattezzato Windows 7, è stato anticipato fino al 2009 per far dimenticare la brutta esperienza di Windows Vista.
Top
al_pacino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 13/04/05 14:16
Messaggi: 1331
Residenza: Versilia

MessaggioInviato: 14 Ott 2008 11:18    Oggetto: Rispondi citando

ottimo. mi aspetto grandi cose ...
una molto bella e gradita sarebbe se potesse girare con hardware vetusto (mono-cpu 2.0ghz, 500mb ram) , insomma che assorba le stesse prestazioni di XP (a quanto ho letto per conto mio dovrebbe farcela) così che tutti possano veramente passarci in massa .. e nn solo chi compra una macchina nuova.... e tagliando fette al mercato dei mac!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
ciriman
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 15/10/08 09:29
Messaggi: 16

MessaggioInviato: 15 Ott 2008 09:34    Oggetto: windows 7 ? Rispondi citando

mi aspetto sia un OS non un videogame per chi compra un PC nuovo e puo divertirsi con tutte le finestrelle trasparenti ed effetti inutili per succhiare solo risorse (si ok, le puoi disattivare... ma a che servono?) Mi aspetto che sia compatibile con tutti i software in commercio e che dia la possibilità della totale compatibilita con periferiche anche non di ultima generazione ( o meglio... che non perforza debbano essere di 2 giorni fà) Mi aspetto come fanno notare sopra, che sia un OS che non mi atterri la macchina ma che la sfrutti al meglio... in sostanza un sistema operativo dovrebbe mediare la potenza con le applicazioni in modo funzionale... non esserne un cancro del sistema stesso.



PS.
io non lo aspetto per niente... XP sp3 elimante interfaccie da bambini, è ottimo e più che affidabile ormai.. piuttosto passo al MAC Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
al_pacino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 13/04/05 14:16
Messaggi: 1331
Residenza: Versilia

MessaggioInviato: 15 Ott 2008 13:48    Oggetto: Re: windows 7 ? Rispondi citando

ciriman ha scritto:
mi aspetto sia un OS non un videogame per chi compra un PC nuovo e puo divertirsi con tutte le finestrelle trasparenti ed effetti inutili per succhiare solo risorse (si ok, le puoi disattivare... ma a che servono?) Mi aspetto che sia compatibile con tutti i software in commercio e che dia la possibilità della totale compatibilita con periferiche anche non di ultima generazione ( o meglio... che non perforza debbano essere di 2 giorni fà) Mi aspetto come fanno notare sopra, che sia un OS che non mi atterri la macchina ma che la sfrutti al meglio... in sostanza un sistema operativo dovrebbe mediare la potenza con le applicazioni in modo funzionale... non esserne un cancro del sistema stesso.



PS.
io non lo aspetto per niente... XP sp3 elimante interfaccie da bambini, è ottimo e più che affidabile ormai.. piuttosto passo al MAC Laughing
giustissimo. però d'altronde anche l occhio vuole la sua parte, altrimenti la gente meno esperta come la attiri?

e se come dici altrimenti vuoi passare a mac, anche li trovi le finestrelle e le animazioni Wink nessuno ne è esente oggigiorno, l importante è poterle disattivare per chi le ritiene irritanti. questo permette una personalizzazione adeguata.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
ciriman
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 15/10/08 09:29
Messaggi: 16

MessaggioInviato: 15 Ott 2008 14:05    Oggetto: Re: windows 7 ? Rispondi citando

al_pacino ha scritto:
giustissimo. però d'altronde anche l occhio vuole la sua parte, altrimenti la gente meno esperta come la attiri?


...si comprassero una XBOX... o PlayStation Laughing

parliamoci chiaro, esco un'attimo dal tema portante del discorso, io come professionista che LAVORA col pc, sono stufo di questa massa di gente catturata da lucine ed effetti.. Capisco il bisogno commerciale del produttore... ma è irritante per un PRO avere un OS che sembra un flipper Wink CMQ si... tutto e personalizzabile per fortuna Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
al_pacino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 13/04/05 14:16
Messaggi: 1331
Residenza: Versilia

MessaggioInviato: 15 Ott 2008 14:11    Oggetto: Re: windows 7 ? Rispondi citando

ciriman ha scritto:
al_pacino ha scritto:
giustissimo. però d'altronde anche l occhio vuole la sua parte, altrimenti la gente meno esperta come la attiri?


...si comprassero una XBOX... o PlayStation Laughing

parliamoci chiaro, esco un'attimo dal tema portante del discorso, io come professionista che LAVORA col pc, sono stufo di questa massa di gente catturata da lucine ed effetti.. Capisco il bisogno commerciale del produttore... ma è irritante per un PRO avere un OS che sembra un flipper Wink CMQ si... tutto e personalizzabile per fortuna Rolling Eyes
si si ti posso capire.. Smile ma usi vista quindi? mi par di sentire un che di rabbia verso questo S.O.

d'altronde la "massa di gente" paga, se vendessero solo ai professionisti non guadagnerebbero abbastanza.. Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
ciriman
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 15/10/08 09:29
Messaggi: 16

MessaggioInviato: 15 Ott 2008 14:14    Oggetto: Rispondi

uso XP rigorosamente con aspetto "Windows Classic" Laughing

Vista... è un mattone.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi