Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
masterizzatore difettoso e fruscii audio su packard bell
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
simone1978sbt
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 03 Ott 2008 12:46    Oggetto: masterizzatore difettoso e fruscii audio su packard bell Rispondi citando

salve ho acquistato il packard bell ixtreme INTEL QUAD CORE Q9300 quello venduto ora con le IPERFOLLIE 2008 presso la catena IPER.l'ho messo in funzione e durante la fase di attivazione di vista ho provato per curiosità ad aprire il cassettino del masterizzatore e niente...alla fine ho scoperto che il tasto sul case era difettoso,non funzionava...dalla tastiera invece si apriva,dato che sulla tastiera c'è il medesimo tasto leggermente più piccolo.Me l'hanno cambiato con un altro identico,ora tutto ok...con questo ho notato che il cassettino che esce dove ci sono le uscite per le leggere le memory card e uscita microfono e cuffie rimane abbassato,la molla è troppo dura e non permette di sollevarlo al 100%,infatti devo farlo manualmente...va bene ci passo sopra per qst piccolezza.
ho notato che sulle cuffie sento dei leggeri frusci quando non ascolto alcuna sorgente,non avendo collegato per ora casse esterne ma soltanto le cuffie.LE MIE DOMANDE SONO QUESTE:1)da cosa può dipendere questo fruscio senza utilizzare nessuna sorgente e nessun lettore?2)Come posso impostare la scheda video geforce 9500 512mb ?3)posso aver dannegiato io il tasto per il masterizzatore provando il funzionamento in fase di attivazione di vista?

grazie mille
Profilo Invia messaggio privato
maury
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 03 Ott 2008 13:27    Oggetto: Re: masterizzatore difettoso e fruscii audio su packard bell Rispondi citando

simone1978sbt ha scritto:
LE MIE DOMANDE SONO QUESTE:1)da cosa può dipendere questo fruscio senza utilizzare nessuna sorgente e nessun lettore?2)Come posso impostare la scheda video geforce 9500 512mb ?3)posso aver dannegiato io il tasto per il masterizzatore provando il funzionamento in fase di attivazione di vista?

grazie mille
Ciao

1) Potrebbero essere dovuti ad interferenze interne, hai provato ad ascoltare un brano audio oppure un CD musicale senza riscontrare distorsioni o aumenti del fruscio ???

2) Intendi la risoluzione, effetti, ecc ???

3) Questo mi sento di escluderlo, al più nel caso aprissi il lettore/masterizzatore durante un accesso al CD, è più probabile che si rovini quest'ultimo.
simone1978sbt
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 04 Ott 2008 11:31    Oggetto: Re: masterizzatore difettoso e fruscii audio su packard bell Rispondi citando

maury ha scritto:
simone1978sbt ha scritto:
LE MIE DOMANDE SONO QUESTE:1)da cosa può dipendere questo fruscio senza utilizzare nessuna sorgente e nessun lettore?2)Come posso impostare la scheda video geforce 9500 512mb ?3)posso aver dannegiato io il tasto per il masterizzatore provando il funzionamento in fase di attivazione di vista?

grazie mille
Ciao

1) Potrebbero essere dovuti ad interferenze interne, hai provato ad ascoltare un brano audio oppure un CD musicale senza riscontrare distorsioni o aumenti del fruscio ???

2) Intendi la risoluzione, effetti, ecc ???

3) Questo mi sento di escluderlo, al più nel caso aprissi il lettore/masterizzatore durante un accesso al CD, è più probabile che si rovini quest'ultimo.

interferenze interne di che tipo scusa?tu dici che potrebbe essere danneggiata la scheda audio integrata?

impostazione di scheda audio

danneggiarsi il tasto del cassettino masterizzatore in fase di attivazione di vista non durante l'ascolto del cd

grazie ancora
maury
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 04 Ott 2008 12:09    Oggetto: Rispondi

Ciao
Forse mi sono espresso male, non è detto che hai la scheda audio danneggiata. Tutto dipende dal livello di fruscio che rilevi, al momento sono al PC ed ascolto un MP3, se lo stoppo e sto molto attento sento un lievissimo fruscio/crepitio nelle cuffiette. Le cause posso addebitarle ad interferenze esterne/interne del PC oppure a fattori come cuffiette non di altissimo livello, un cavo d'alimentazione nelle vicinanze ecc... Mi ripeto dipende dal livello che rilevi te. Se ascolto musica non sento nessun disturbo, ne tantomeno fruscii, a te capita invece ???

Riguardo il tasto del CD, escludo che tu lo possa aver danneggiato semplicemente premendolo durante l'attivazione di Vista. E' molto difficile che il tastino abbia problemi pur usandolo mentre il CD è in fase di lettura/scrittura. Infatti come ti dicevo in quel caso è il CD, inteso come supporto, a danneggiarsi il più delle volte.

Scusa ma non chiedevi info sull'impostazioni della GeForce 9500 512mb ??? Sono sul sito NVidia e leggendo le caratteristiche non mi parla di funzionalità audio ...

Ciao
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: