Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Suggerimento per acquisto hard disk multimediale
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
adolfo
Mortale adepto
Mortale adepto


Registrato: 21/04/08 17:03
Messaggi: 31

MessaggioInviato: 03 Ott 2008 23:53    Oggetto: Suggerimento per acquisto hard disk multimediale Rispondi citando

Ciao a tutti, sono ad un passo dall'acquisto di un hard disk multimediale ma quello che offre il mercato è davvero incredibile.Beh, innanzitutto il mio budget è tra le 150 e le 200 euro.Da Media World ho trovato il CONCEPTRONIC CM3PVR che domani sarà messo in vendita da 199 euro a 169 euro però il mio dubbio è sapere se potrebbe essere un buon prodotto.Le caratteristiche del prodotto possono essere così riassunte:::Possiede una grande capacita' di memoria, si puo' configurare facilmente, e si puo' collegare direttamente alla TV, per programmare qualsiasi trasmissione che desiderate registrare. Grazie alla funzione timeshift (pausa in diretta) potrete anche mettere in pausa un programma che viene trasmesso in quel momento e registrarlo. Si tratta ad esempio di una buona soluzione se dovete andare al bagno o se qualcuno vi chiama al telefono, perch?n questo modo, una volta terminato potrete continuare a vedere il programma esattamente dal punto in cui l'avevate interrotto. ?anche possible registrare direttamente dal riproduttore DVD, dal decodificatore o dalla videocamera.
Oltre alla funzione di registrazione, il CM3PVR funziona anche come riproduttore multimediale, grazie al quale e' possible riprodurre film digitali, foto e brani musicali. Basta collegarlo al computer, copiare tutti i file media preferiti e collegarlo alla TV. Il dispositivo funziona in modo indipendente (senza bisogno di un computer) e supporta tutti i formati file piu' in uso quali XviD, AVI, MPEG 1/2/4, JPEG, MP3, WAV e VOB*.
Potreste consigliarmi qualche altro prodotto?Magari che registri anche in HDMI?Grazie e ciao.Adolfo
Top
Profilo Invia messaggio privato
adolfo
Mortale adepto
Mortale adepto


Registrato: 21/04/08 17:03
Messaggi: 31

MessaggioInviato: 03 Ott 2008 23:57    Oggetto: Rispondi citando

Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Top
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 18:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 04 Ott 2008 00:02    Oggetto: Rispondi citando

Premesso che non ho provato quel prodotto (né altri del genere) e quindi non posso esperimere un parere personale,

generalmente un apparecchio è "buono" o "non buono" anche in funzione di cosa si sta cercando, di cosa si desidera fare con quell'apparecchio.

Tu cosa cerchi? Cosa vorresti che facesse? Cosa ti serve?
Top
Profilo Invia messaggio privato
adolfo
Mortale adepto
Mortale adepto


Registrato: 21/04/08 17:03
Messaggi: 31

MessaggioInviato: 04 Ott 2008 00:07    Oggetto: Rispondi

Principalmente lo vorrei usare per registrare programmi tv e soprattutto trasferire dal pc filmati , foto, musica da essere riprodotti sulla tv,solamente usando un collegamento tra il dispositivo ed il mio pc. Credi che chieda troppo? L'unica mia preoccupazione è che non riesca a vedere in hdmi in quanto non possiede neanche l'uscita hdmi.Non lo sò, cosa ne pensi?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Periferiche esterne Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi