Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Display Nokia ...
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
niklair
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 31/10/03 10:38
Messaggi: 2289
Residenza: Piu' a nord della dea della grafica

MessaggioInviato: 08 Gen 2004 10:22    Oggetto: Display Nokia ... Rispondi citando

Il mio 6150 SAT è impazzito .... oltre ad avere il solito difetto del display che scompare (mi sono abituato) adesso il diaply impazzisce e scrive cose strane .... poi torna normale, poi scrive le cose non allineate ..... c'è un modo per farlo tornare normale o è "normale" usura?

________

"Analizzando e valutando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza."

Albert Einstein

Top
Profilo Invia messaggio privato
rebelia
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/07/03 08:22
Messaggi: 7987

MessaggioInviato: 08 Gen 2004 12:08    Oggetto: hai provato... Rispondi citando

... a cambiargli il pusher :lol



;)

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
gigia2
Dio minore
Dio minore


Registrato: 04/06/03 18:14
Messaggi: 674

MessaggioInviato: 08 Gen 2004 15:50    Oggetto: assistenza Rispondi citando

in questi casi conviene subito portarlo al pronto soccorso Nokia...perchè stai sicuro che quel giorno che ti deve arrivare una telefonata importante , muore.....:sad

Top
Profilo Invia messaggio privato
niklair
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 31/10/03 10:38
Messaggi: 2289
Residenza: Piu' a nord della dea della grafica

MessaggioInviato: 12 Gen 2004 10:33    Oggetto: incredible .... Rispondi citando

.... ho risolto il problema .... casualmente ho incontrato un mio amico che lavora in un centro assistenza cellulari .... lo ha aperto, tolto un gommino che c'è dietro il display, pulito il gommino con alcool comune e .... magia, tutto è tornato normale e l'operazione è costata 0 Euro ....... :D :D

________

"Analizzando e valutando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza."

Albert Einstein

Top
Profilo Invia messaggio privato
rebelia
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/07/03 08:22
Messaggi: 7987

MessaggioInviato: 12 Gen 2004 10:55    Oggetto: pessimismo & fastidio Rispondi citando

la parte avvilente e' che se nn avessi trovato quel tuo amico, avresti magari finito per sostituire il cell :rolleyes

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
niklair
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 31/10/03 10:38
Messaggi: 2289
Residenza: Piu' a nord della dea della grafica

MessaggioInviato: 12 Gen 2004 11:51    Oggetto: Re: pessimismo & fastidio Rispondi citando

... allora te la racconto tutta ... prorpio così in realtà sono andato per cambiare il cellulare in un negozio ho trovato il mio amico e .... magia. Ho risparmiato qualche Euro .... magari se andavo al centro assistenza mi dicevano che dovevano riprogrammare il cellulare o che ne so e non mi conveniva ..... tanto dopo 3 anni i cellulari bisogna cambiarli ...

________

"Analizzando e valutando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza."

Albert Einstein

Top
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11559
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 12 Gen 2004 12:11    Oggetto: Re: pessimismo & fastidio Rispondi citando

Quote:
tanto dopo 3 anni i cellulari bisogna cambiarli




allora io sono sempre il solito controcorrente... ho 2 (due!) 8110... ve lo ricordate? La "banana nera"... spettacolare :)

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
rebelia
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/07/03 08:22
Messaggi: 7987

MessaggioInviato: 12 Gen 2004 12:18    Oggetto: dev'essere la location Rispondi citando

il mitico mattoncino! quel mio amico tuo conterraneo l'ha e l'avevamo soprannominato cosi'... lui l'ha anche registrato come arma letale, perche' abbiamo calcolato che se lo tiri in testa a qualcuno, nn ha possibilita' di scamparla :lol



;)

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11559
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 13 Gen 2004 10:26    Oggetto: Re: dev'essere la location Rispondi

mattoncino è adeguatissimo, soprattutto se conti che con tutti i voli che si è fatto non si è mai nemmeno scalfito :)

Un giorno mi è volato di mano mentre mi toglievo il cappotto ( fesso io, ok, ammetto ) e, per attutire la caduta al suolo, ho tentato di frapporre il piede tra Nokia e Pavimento... ma mi sono sbilanciato :| Risultato : collo pieno al volo che nemmeno Del Piero, Nokia scagliato contro parete-rimbalzo-soffitto-rimbalzo-parete opposta-rimbalzo-pavimento.

Non si è nemmeno spento :) Eheheh :)

Non fanno più le cose come una volta...

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi