Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
bimicky Semidio

|
Inviato: 16 Set 2008 14:53 Oggetto: utorrent blocca la navigazione |
|
|
da quando ho aggiornato alla nuova versione di utorrent, succede che non si riesce più a navigare. quindi o scarico o navigo. qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
grazie! |
|
Top |
|
 |
ciotolino Dio minore

Registrato: 12/08/07 23:25 Messaggi: 668 Residenza: Davanti al PC
|
Inviato: 16 Set 2008 21:47 Oggetto: |
|
|
Non si puo limitare la banda come il mulo? |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 16 Set 2008 22:41 Oggetto: Re: utorrent blocca la navigazione |
|
|
bimicky ha scritto: | da quando ho aggiornato alla nuova versione di utorrent, succede che non si riesce più a navigare. quindi o scarico o navigo. qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
grazie! |
Ma almeno riesci ad avere la velocità di download alta? Ci sara pure il modo di limitarla come dice ciotolino. Se no rallenta come nel caso tuo la navigazione. |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 16 Set 2008 22:47 Oggetto: |
|
|
Ma ti blocca solo la navigaizone col browser (a proposito qual è e che versione?)
o anche altro come client di posta elettronica, chat, instant messaging, ecc. ecc.? |
|
Top |
|
 |
bimicky Semidio

|
Inviato: 17 Set 2008 14:48 Oggetto: |
|
|
bella domanda chemical...l'ho disinstallato dopo aver letto varie news sui peer-to-peer
comunque l'avevo già aggiornato diverse volte e non avevo mai avuto problemi. non so quale fosse la versione, l'ultima, comunque, con la M dentro il quadratino invece del cerchietto. funzionava bene, poi all'improvviso ha deciso di rallentare tutto.
la velocità di download era buona, direi, e scaricavo solo pochi files alla volta-2 max 3.
booh.
comunque sono un ò preoccupata x questa storia dei torrent.è anche sempre più difficile trovarli. o mi sono rincitrullita io???
 |
|
Top |
|
 |
whitesquall Amministratore

|
Inviato: 17 Set 2008 20:37 Oggetto: |
|
|
ciao
rispondo a un paio di cose sparse
bimicky ha scritto: | comunque l'avevo già aggiornato diverse volte e non avevo mai avuto problemi. non so quale fosse la versione, l'ultima, comunque, con la M dentro il quadratino invece del cerchietto. |
sì, quella con l'icona rinnovata nella traybar è la 1.8 (l'ultima, come dicevi)
per quel che riguarda la navigazione rallentata direi che non mi sembra anormale o eccessivamente preoccupante, fai conto che queando si scarica tramite torrent lo scambio di dati coinvolge molti computer... fra l'altro, come diceva fulmine, se il download va veloce io non mi preoccuperei (anzi, è una cosa positiva, no? )
comunque se voui limitare la banda puoi farlo da Opzioni/Impostazioni/Banda |
|
Top |
|
 |
bimicky Semidio

|
Inviato: 17 Set 2008 22:44 Oggetto: |
|
|
grazie squall!magari ci riprovo...se mi passa la fifa!  |
|