Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
wind molto poco "legale"?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Keoma
Ospite





MessaggioInviato: 26 Lug 2003 21:03    Oggetto: Contratto Infostrada Rispondi citando

E' capitato a mio suocero. Una caller di infostrada l'ha contattato per telefono (sinceramente non so bene cosa si son detti :o ) fatto sta che la patata me l'ha sbolognata a me vista l'età: .

Lui non voleva fare il contratto; visto che lei insisteva ha preso tempo dicendo che avrebbe guardato le carte che questa voleva mandargli e poi avrebbe deciso in merito.

Queste carte non sono mai state firmate ma è arrivata ugualmente una bolletta.

Ho chiamato Wind 155 (è sempre infostrada) e dopo varie riattaccature, caduta di linea e >: inca...ture varie ne ho trovata una che mi ha detto di fare l'ormai famoso fax e non ci sarebbero stati problemi.

Al che gli ho risposto che io non intendo fare un fax per un errore loro e se 'per cortesia' :rolleyes si poteva sistemare la questione subito.

Mi ha passato una collega, para ci sia un'organizzazione a più livelli forse, e dopo un'ulteriore spigazione e 10 minuti di attesa (chissà con chi ha parlato) mi ha detto di si :D e che era tutto sistemato.

Un mese dopo è arrivata una seconda bolletta con il sollecito per la prima 8o . Ritelefono al 155 e mi dicono che non c'era problema, non dovevo preoccuparmi perché era solo un errore. Il contratto era stato annullato e lo storno è avvenuto 3 giorni dopo l'invio di quella seconda bolletta (guarda caso : ).

Dopo 15 giorni circa finalmente arriva una lettera dell'avvenuto storno e quindi fine della storia baci-baci (devo dire che appena ricevuta avevo il terrore fosse un'alta bolletta. Tanto che ho telefonato di nuovo al 155 per conferma)

Top
SpaceCitizen
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 19/07/03 08:54
Messaggi: 172

MessaggioInviato: 24 Ago 2003 18:54    Oggetto: Re: Contratto Infostrada Rispondi citando

Dopo aver letto tutte queste disavventure, credo convenga fa spedire una qualsiasi raccomandata direttamente da un avvocato.

Top
Profilo Invia messaggio privato
sendr
Ospite





MessaggioInviato: 02 Set 2003 10:35    Oggetto: maggiori dettagli per favore Rispondi citando

Salve a tutti ho letto la discussione e anche io sono incappato in una disavventura simile con wind , a me non è stata attivata la preselzione con wind ma è arrivato a casa prima un precontratto con wind che mi sono guardato bene dal firmare e rispedire e successivamente una bolletta di circa dieci euro chiestimi come contributo di attivazione. Dopo aver chiamato il numero verde datomi dal 187 ho scoperto che il mio traffico telefonico è gestito ancora da telecom, vorrei sapere se secondo voi devo inviare ugualmente disdetta a wind (di cosa poi visto che non ho attivato nulla) e se si a che numero inviare il fax e a che indirizzo la raccomandata.

Top
SpaceCitizen
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 19/07/03 08:54
Messaggi: 172

MessaggioInviato: 02 Set 2003 11:48    Oggetto: Re: maggiori dettagli per favore Rispondi citando

L'indirizzo ed il numero di fax non lo so perchè non sono utente Wind. Però dai retta: fai spedire ad un avvocato perchè in questi casi spesso non danno retta agli utenti finali.

Top
Profilo Invia messaggio privato
SpaceCitizen
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 19/07/03 08:54
Messaggi: 172

MessaggioInviato: 02 Set 2003 11:50    Oggetto: Re: maggiori dettagli per favore Rispondi citando

Potresti provare a chedere queste informazioni al numero gratuito di Wind/Infostrada 155. Ti risponde una voce guida ma con un pò di pazienza si arriva a parlare con un operatore.

Top
Profilo Invia messaggio privato
Salve
Ospite





MessaggioInviato: 11 Set 2003 03:12    Oggetto: informazione di aiuto Rispondi citando

Per favore qualcuno può aiutarmi, mi sapete dare il numero di fax per la wind che devo fare una disdetta, mi fanno stare ore in attesa al 155 e non rispondono sti bastardi.

Grazie

scrivetemi il numero a esteticamare@libero.it

Top
TLC LEGAL
Mortale adepto
Mortale adepto


Registrato: 22/07/03 15:12
Messaggi: 39

MessaggioInviato: 12 Set 2003 17:32    Oggetto: Re: informazione di aiuto Rispondi citando

da quello che so io il fax è 02/30116676



l'indirizzo è Via Lorenteggio 257, 20152 Milano

Top
Profilo Invia messaggio privato
alces3
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 28/01/04 17:34
Messaggi: 1

MessaggioInviato: 28 Gen 2004 17:34    Oggetto: com'è finita? Rispondi

anch'io ho lo stesso problema e m'interessa sapere come è andata a finire......

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi