E' capitato a mio suocero. Una caller di infostrada l'ha contattato per telefono (sinceramente non so bene cosa si son detti ) fatto sta che la patata me l'ha sbolognata a me vista l'età .
Lui non voleva fare il contratto; visto che lei insisteva ha preso tempo dicendo che avrebbe guardato le carte che questa voleva mandargli e poi avrebbe deciso in merito.
Queste carte non sono mai state firmate ma è arrivata ugualmente una bolletta.
Ho chiamato Wind 155 (è sempre infostrada) e dopo varie riattaccature, caduta di linea e inca...ture varie ne ho trovata una che mi ha detto di fare l'ormai famoso fax e non ci sarebbero stati problemi.
Al che gli ho risposto che io non intendo fare un fax per un errore loro e se 'per cortesia' si poteva sistemare la questione subito.
Mi ha passato una collega, para ci sia un'organizzazione a più livelli forse, e dopo un'ulteriore spigazione e 10 minuti di attesa (chissà con chi ha parlato) mi ha detto di si e che era tutto sistemato.
Un mese dopo è arrivata una seconda bolletta con il sollecito per la prima . Ritelefono al 155 e mi dicono che non c'era problema, non dovevo preoccuparmi perché era solo un errore. Il contratto era stato annullato e lo storno è avvenuto 3 giorni dopo l'invio di quella seconda bolletta (guarda caso ).
Dopo 15 giorni circa finalmente arriva una lettera dell'avvenuto storno e quindi fine della storia baci-baci (devo dire che appena ricevuta avevo il terrore fosse un'alta bolletta. Tanto che ho telefonato di nuovo al 155 per conferma)
Inviato: 02 Set 2003 10:35 Oggetto: maggiori dettagli per favore
Salve a tutti ho letto la discussione e anche io sono incappato in una disavventura simile con wind , a me non è stata attivata la preselzione con wind ma è arrivato a casa prima un precontratto con wind che mi sono guardato bene dal firmare e rispedire e successivamente una bolletta di circa dieci euro chiestimi come contributo di attivazione. Dopo aver chiamato il numero verde datomi dal 187 ho scoperto che il mio traffico telefonico è gestito ancora da telecom, vorrei sapere se secondo voi devo inviare ugualmente disdetta a wind (di cosa poi visto che non ho attivato nulla) e se si a che numero inviare il fax e a che indirizzo la raccomandata.
Inviato: 02 Set 2003 11:48 Oggetto: Re: maggiori dettagli per favore
L'indirizzo ed il numero di fax non lo so perchè non sono utente Wind. Però dai retta: fai spedire ad un avvocato perchè in questi casi spesso non danno retta agli utenti finali.
Inviato: 02 Set 2003 11:50 Oggetto: Re: maggiori dettagli per favore
Potresti provare a chedere queste informazioni al numero gratuito di Wind/Infostrada 155. Ti risponde una voce guida ma con un pò di pazienza si arriva a parlare con un operatore.
Inviato: 11 Set 2003 03:12 Oggetto: informazione di aiuto
Per favore qualcuno può aiutarmi, mi sapete dare il numero di fax per la wind che devo fare una disdetta, mi fanno stare ore in attesa al 155 e non rispondono sti bastardi.
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi