Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
pamika Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 07 Ott 2008 07:46 Oggetto: I mate jas jar - chi lo conosce? |
|
|
Salve a tutti
ho da tempo un I mate jas jar. E' comodo perché pratico, ha la connessione Wi Fi, per cui facilmente mi connetto a internet e al programma di posta. Il telefono però non lo utilizzo perché scomodo.
C'è qualcuno che potrebbe gentilmente dirmi come posso installare qualche gioco, o anche altri programmi... sicuri?
So che con Active Sinc posso scaricarne, ma da dove?
Per scaricare un po'... selvaggiamente... mi sono infettata il PC...
Il sistema operativo è Windows Mobile 5.
Ho provato a inserire una scheda Tim ma non mi dà la possibilità di accedere a Wap per scaricare qualcosa.
Un altro problema è la menoria...
Esiste il sistema per aumentarla un po'?
Grazie mille a chiunque voglia aiutarmi!
 |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 08 Ott 2008 18:29 Oggetto: |
|
|
Dunque inizio dalla più facile: sì si può espandere la memoria con una comune scheda Secure digital da alloggiare nell'apposito slot.
Per i giochi invece non ho trovato nessun sito ufficiale, al momento |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 08 Ott 2008 22:22 Oggetto: |
|
|
maxismakingwax ha scritto: | Dunque inizio dalla più facile: sì si può espandere la memoria con una comune scheda Secure digital da alloggiare nell'apposito slot.
Per i giochi invece non ho trovato nessun sito ufficiale, al momento |
Ciao Maxisma
si lo so, infatti ho una scheda da 500 Mb, ma non serve come dire... come l'equivalemte della ram.
Io inendevo la memoria principale, non di stoccaggio.
E' un peccato perché è un dispositivo comodo ma a volte non arriva ad aprire le pagine web oppure è lentissimo...
Hai qualcosa da consigliarmi?
Grazie  |
|
Top |
|
 |
maxismakingwax Amministratore

Registrato: 23/07/06 21:22 Messaggi: 7446 Residenza: Con la testa nel case
|
Inviato: 09 Ott 2008 21:02 Oggetto: |
|
|
non molto.
La rom da 128 MB non si può espandere, puoi però ottimizzare il sistema tenendolo il più pulito possibile.
Se proprio i problemi dovessero essere veramente fastidiosi puoi sempre salvare tutti i dati e prepararli per il ripristino e poi fare un deep reset riportando il tuo apparecchio alle impostazioni di fabbrica. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 09 Ott 2008 23:17 Oggetto: |
|
|
In effetti ho solo file di Word. Pochi programmi.
Penso che si debba utilizzare così... io lo utilizzo senza visualizzare le immagini di internet... così è più veloce.
Comunque grazie... e semmai ti venisse qualcosa in mente... ricordati di me
Ciao!
maxismakingwax ha scritto: | non molto.
La rom da 128 MB non si può espandere, puoi però ottimizzare il sistema tenendolo il più pulito possibile.
Se proprio i problemi dovessero essere veramente fastidiosi puoi sempre salvare tutti i dati e prepararli per il ripristino e poi fare un deep reset riportando il tuo apparecchio alle impostazioni di fabbrica. |
|
|
Top |
|
 |
|